BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Cioè da Houseman Milano (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/380990-cioa-da-houseman-milano.html)

Houseman 28 luglio 19 18:02

Cioè da Houseman Milano

Buongiorno a tutti.
Sono Houseman ho 45 anni di Milano e come vedo da molti post sul forum, non sono l'unico che a 40anni suonati rispolvera dal solaio di casa modellini, motori a scoppio e oggetti che da bambino lo hanno fatto sognare e passare notti ad immaginare come sarebbe stato una volta completato il modellino...
Sono qui per chiedervi informazioni per riprendere questo vecchio hobby e dare il mio modesto contributo laddove possibile.
Grazie e saluti a tutti

aerofast 28 luglio 19 19:25

Ciao bem arrivato!!!

Voi milanesi avete una tradizione ben lunga di motori e modellismo...siatene fieri!!!
Di che ti occupi???
Aerei.....macchine.....navi????

pierpi 30 luglio 19 17:50

quante impronte di nasi schiacciati contro le vetrine di Mo.Vo :(

clayrega 30 luglio 19 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da pierpi (Messaggio 5157018)
quante impronte di nasi schiacciati contro le vetrine di Mo.Vo :(

Con macchina rigorosamente in doppia fila sfiorata dai tram.......:D

Ergonomix 31 luglio 19 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 5157041)
Con macchina rigorosamente in doppia fila sfiorata dai tram.......:D

macchina? da MO VO si andava rigorosamente con il 33.. era davvero il tram chiamato desiderio..:D

clayrega 31 luglio 19 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da Ergonomix (Messaggio 5157109)
macchina? da MO VO si andava rigorosamente con il 33.. era davvero il tram chiamato desiderio..:D

Beh, io ci passavo tra un cliente e l'altro quando ero in zona.....Eppoi aborrrrrro i mezzi pubblici....:D

dooling 31 luglio 19 18:53

All'epoca, in tre, organizzavamo una spedizione da Tecnomodel Taccani in via Battistotti Sassi.

Si partiva con il treno delle 7 e spiccioli, arrivati a Milano, taxi e colazione nel bar vicino.

Poi ci davamo all'acquisto compulsivo, arrivavamo a S Margherita Lig per le 13 e spiccioli pieni di pacchi scatoloni ecc.

Un paio di volte, anche da Lozza Gian Mario in via Imbonati.

:)

clayrega 31 luglio 19 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 5157151)
All'epoca, in tre, organizzavamo una spedizione da Tecnomodel Taccani in via Battistotti Sassi.

Si partiva con il treno delle 7 e spiccioli, arrivati a Milano, taxi e colazione nel bar vicino.

Poi ci davamo all'acquisto compulsivo, arrivavamo a S Margherita Lig per le 13 e spiccioli pieni di pacchi scatoloni ecc.

Un paio di volte, anche da Lozza Gian Mario in via Imbonati.

:)

Taccani :D.....mia moglie, prima che ci sposassimo, abitava due portoni dopo. Avranno fatto fatica a cancellare le impronte del mio naso dalle vetrine.........:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002