![]() |
ciao ha tutti del forum salve a tutti sono appasionato di aereomodellismo da un anno,, volevo chiedervi con dei modelli horrizon hobby e parkazone li ho presi nuovi aperto la scatola trovati rovinati ammacati ma la confezione e integra non ha un segno. E proprio la marca che fa aerei fragili e tanto per farli e venderli :uhm: aspetto una vostra risposta grazie mille |
no non è normale ma posso garantirti che ammaccature e botte ne ho prese parecchie ma con scotch e uhu-por sono sempre tornato a volare come nuovo.. in ogni caso non dovrebbero avere segni d'uso. |
Io ne ho uno HobbyZone è tre E-Flite (tutti del gruppo Horizon Hobby) è nessuno mi è arrivato ammaccato ed erano ben imballati. Ma prima o poi ho provveduto io ad ammaccarli. Lo stesso per modelli di altre marche. Qualche modello è più resistente, qualcuno meno, ma tutti con opportune colle hanno continuato a volare. Dove li hai presi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002