![]() |
Ciao a tutti Ciao mi chiamo mirko ed abito a Barberino di Mugello, appassionato di modellismo, mi sono dedicato a modelli statici militari, moto, auto, un po' di fantasy, poi abbandonato per lavoro, figli e quindi mancanza di tempo e soprattutto spazio. Da sempre tendo a sbavicchiare per le auto a scoppio, avevo le mitiche gig nikko elettriche degli anni '80-'90, ma niente di più. Adesso mi è proprio salita la scimmia e credo che acquisterò il mio primo modello.... spero di trovare le risposte che cerco in questo forum e di apprendere il più possibile |
ciao e benvenuto, io personalmente non capisco un cacchio di auto rc (mi piacciono gli alianti) ma qui troverai senz'altro quello che cerchi. Nacnac mi ricorda qualcosa, c'entra qualcosa il vecchio Jeremy? :D:D |
Eh eh.....si si il mitico mcgrath, visto girare durante il fast cross di arsago seprio....tanta roba. Ho anche provato a fare il nacnac quando praticavo motocross, ma appena tolta la gamba la moto è scesa in pikkiata sulla sinistra...ricordo ancora :( |
Citazione:
il nacnac l'ho provato anche io, ma voleva salti troppo lunghi per il mio cuore, mi accontentavo di farlo alla Valentino Rossi (impennando) e mi riusciva bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002