| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2018 Residenza: Ho Chi MInh City
| Pietro, Ho Chi Minh City, Vietnam
Ciao a tutti, vivo da tempo a Ho Chi Minh City dove ho decisamente molto tempo a disposizione. Ho quindi deciso di riprendere una attività che mi aveva affascinato da molto giovane (ore non lo sono più decisamente, passo se pure di poco i 60...) fino a quando le dolci fanciulle che rendono meravigliosa e terribile la nostra vita non hanno preso il sopravvento. La giovane età non ha consentito il perfezionamento dell'arte, fatte costruzioni in scale 1/72 e 1/35 di mezzi militari e di aerei (1/72 e 1/48) con qualche sconfinamento nel legno con scarsissimi risultati. Il mondo del modellismo non è molto vasto da queste parti ma si riesce a trovare qualcosa dopo faticose ricerche online. Spesso quindi comprerò in Italia per poi portare qui, sia modelli che attrezzatura. Ho poi un giovane figlio (9 anni) che vorrei iniziare a questo meraviglioso hobby ma che è un poco riottoso. Aprirò discussioni nelle appropriate sezioni. Per ora un grazie a tutti di avermi tra di voi e a tutti auguro splendidi progetti. |
| | |
| Bookmarks |
| |