BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/374308-mi-presento.html)

0racol0 17 gennaio 18 10:21

Mi presento
 
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni, sono di Catania, ho lavorato fino ad ora a Firenze ma adesso torno giu al caldo :D
Non vedo l'ora di tornare anche perche a Natale ho deciso di farmi un regalo e, visto che il mondo dei SAPR multirotore mi sta prendendo sempre di piu, ho deciso di comprare un giocattolino per fare pratica AKA Parrot Mambo.
Ve ne parlerò in un altro Topic perchè proprio per questo mi sono iscritto e sono arrivato a pormi un quesito.
Detto questo grazie a tutti in anticipo, piacere di conoscervi.
0racol0

angelobev 17 gennaio 18 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da 0racol0 (Messaggio 5082760)
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni, sono di Catania, ho lavorato fino ad ora a Firenze ma adesso torno giu al caldo :D
Non vedo l'ora di tornare anche perche a Natale ho deciso di farmi un regalo e, visto che il mondo dei SAPR multirotore mi sta prendendo sempre di piu, ho deciso di comprare un giocattolino per fare pratica AKA Parrot Mambo.
Ve ne parlerò in un altro Topic perchè proprio per questo mi sono iscritto e sono arrivato a pormi un quesito.
Detto questo grazie a tutti in anticipo, piacere di conoscervi.
0racol0

Benvenuto,
Ma se il tuo interesse è sui multirotori devo farti notare che hai sbagliato sito.

A meno che tu voglia provare l'aeromodellismo. Di sicuro più interessante, fidati!!! ;)

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!

msette 17 gennaio 18 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da 0racol0 (Messaggio 5082760)
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni, sono di Catania, ho lavorato fino ad ora a Firenze ma adesso torno giu al caldo :D
Non vedo l'ora di tornare anche perche a Natale ho deciso di farmi un regalo e, visto che il mondo dei SAPR multirotore mi sta prendendo sempre di piu, ho deciso di comprare un giocattolino per fare pratica AKA Parrot Mambo.
Ve ne parlerò in un altro Topic perchè proprio per questo mi sono iscritto e sono arrivato a pormi un quesito.
Detto questo grazie a tutti in anticipo, piacere di conoscervi.
0racol0

Ti conviene andare sull'altro sito https://www.dronerc.it/forum/ specializzato nell'argomento.

esponenziale 17 gennaio 18 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5082763)
Benvenuto,
Ma se il tuo interesse è sui multirotori devo farti notare che hai sbagliato sito.

A meno che tu voglia provare l'aeromodellismo. Di sicuro più interessante, fidati!!! ;)

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!

Mi sembri come i missionari nelle tribù indigene che predicano il loro unico dio.....
Visto che rispondi potresti avere l'educazione di comunicargli il distaccamento del barone che si interessa dei multirotori no?

Cerca www.dronerc.it

angelobev 17 gennaio 18 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5082769)
Mi sembri come i missionari nelle tribù indigene che predicano il loro unico dio.....
Visto che rispondi potresti avere l'educazione di comunicargli il distaccamento del barone che si interessa dei multirotori no?

Cerca www.dronerc.it

Carissimo, non ci conosciamo.
La frase alla base della firma mi è stata apposta da un noto moderatore all'epoca e un motivo ci sarà.
Per il resto non commento

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!

esponenziale 17 gennaio 18 13:06

E' vero non ci conosciamo, ma non credo sia un problema...
Di solito faccio riferimento a ciò che si scrive e sinceramente non capisco la tua risposta di benvenuto!
Se una persona mi chiede dov'è via Mazzini non gli rispondo che e' meglio piazza Cavour!
Rimanendo in tema prova gli scaler, sono meglio degli aeromodellini....fidati!
Spero abbia capito il senso della mia risposta.

Per finire se vuoi incuriosire una persona proponi senza denigrare!:wink:

coderzone77 17 gennaio 18 14:14

oh beh ? :rolleyes:

angelobev 17 gennaio 18 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 5082807)
oh beh ? :rolleyes:

? :)

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!

angelobev 17 gennaio 18 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5082793)
E' vero non ci conosciamo, ma non credo sia un problema...
Di solito faccio riferimento a ciò che si scrive e sinceramente non capisco la tua risposta di benvenuto!
Se una persona mi chiede dov'è via Mazzini non gli rispondo che e' meglio piazza Cavour!
Rimanendo in tema prova gli scaler, sono meglio degli aeromodellini....fidati!
Spero abbia capito il senso della mia risposta.

Per finire se vuoi incuriosire una persona proponi senza denigrare!:wink:

Dai, credo che il tutto sia frutto di una grossa incomprensione.
Non gli ho indicato il nuovo sito perché, semplicemente, non ci ho pensato ma lungi da me l'essere scortese o, peggio, maleducato.
Se ho dato l'impressione ne chiedo pubblicamente scusa.
Tralaltro l'uso SAPR mi è molto vicino e conosco, ovviamente, la differenza tra il pilotaggio dei droni e degli aerei come anche delle auto.
Degli scaler non sò perché non ho mai provato ma, quando avrò tempo, lo farò.
Ps. Se vengo dalle parti di Pisa ti contatterò e ci conosceremo di persona così, se ne hai uno, mi farai provare uno scaler.

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!

coderzone77 17 gennaio 18 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5082830)
? :)

"Fà lu brav" :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002