BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Principiante matusa (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/373444-principiante-matusa.html)

giondalar 18 novembre 17 09:03

Principiante matusa
 
Ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al modellismo RC perchè voglio costruirmi un barchino da pesca, purtroppo per me i miei 54 anni non mi aiutano con questa pratica............quindi ringrazio da subito tutti quelli che avranno il buon quore di rispondere ai miei quesiti probabilmente stupidi......:wacko:
Grazie

clayrega 18 novembre 17 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da giondalar (Messaggio 5072869)
Ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al modellismo RC perchè voglio costruirmi un barchino da pesca, purtroppo per me i miei 54 anni non mi aiutano con questa pratica............quindi ringrazio da subito tutti quelli che avranno il buon quore di rispondere ai miei quesiti probabilmente stupidi......:wacko:
Grazie

54 anni, ma sei un bambino.....:D Benvenuto...:approved:

dooling 18 novembre 17 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da giondalar (Messaggio 5072869)
Ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al modellismo RC perchè voglio costruirmi un barchino da pesca, purtroppo per me i miei 54 anni non mi aiutano con questa pratica............quindi ringrazio da subito tutti quelli che avranno il buon quore di rispondere ai miei quesiti probabilmente stupidi......:wacko:
Grazie

Benvenuto giovanotto!!!!!!! :D :D

giondalar 18 novembre 17 15:15

tanto per far notare quanto sono rinco..... avete visto come ho scritto "quore" ? con questo mi sembra di aver detto tutto...:rolleyes:

windsurfer 18 novembre 17 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da giondalar (Messaggio 5072869)
Ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al modellismo RC perchè voglio costruirmi un barchino da pesca, purtroppo per me i miei 54 anni non mi aiutano con questa pratica............quindi ringrazio da subito tutti quelli che avranno il buon quore di rispondere ai miei quesiti probabilmente stupidi......:wacko:
Grazie

Io, che da ragazzino giocavo con gli aerei di balsa motorizzati ad elastico ed i missili a fionda della Quercetti, sono entrato nel mondo sconosciuto dell'eli ed aeromodellismo RC a 57 anni. Sono aiutato dalla manualità acquisita col mio lavoro di elettricista, ma basta avere pazienza e vedrai che ce la farai. E poi, se ci mandano in pensione a 67 anni (li mortacci loro :en_fureur), sei solo di mezza età.
"Quore" voleva forse essere l'abbreviazione di "liquore" ?:wink:

giondalar 19 novembre 17 20:42

:LolLolLol:gluglu:

clayrega 20 novembre 17 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da giondalar (Messaggio 5072910)
tanto per far notare quanto sono rinco..... avete visto come ho scritto "quore" ? con questo mi sembra di aver detto tutto...:rolleyes:

A un "bambino" si perdona tutto..........:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002