BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   new enty (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/369089-new-enty.html)

rycardo74 31 marzo 17 23:45

new enty
 
Ciao, a tutti sono passato da droni da 40€ a questo:
Eachine Assassin 180 V2 FPV w/Eachine VR-007 I6 Transmitter OSD GPS NAZE32 RTF(Extra 20% coupon:AS180) Sale - Banggood.com

non vedo l'ora di farlo girare

msette 01 aprile 17 01:12

Forse ti è sfuggito che da qualche giorno finalmente i droni sono migrati su un loro forum, dronerc.it a cui puoi andare ad iscriverti; le loro sezioni qui sono inattive e presto verranno cancellate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lillo2011 01 aprile 17 02:25

Forse gli è sfuggito perché non sufficientemente segnalato. E forse fa comodo ancora avere qualche iscritto in più sul barone, anche perché se aspettiamo, finalmente, qualche nuovo iscritto modellista stiamo freschi.

www.dronerc.it/forum

Almeno reindirizzalo come si deve

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

klamath 01 aprile 17 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da rycardo74 (Messaggio 5029414)
Ciao, a tutti sono passato da droni da 40€ a questo:
Eachine Assassin 180 V2 FPV w/Eachine VR-007 I6 Transmitter OSD GPS NAZE32 RTF(Extra 20% coupon:AS180) Sale - Banggood.com

non vedo l'ora di farlo girare

Un bel kit a un ottimo prezzo:D
Ti aspettiamo sul nuovo portale esclusivo per i multirotori:wink:

ElNonino 01 aprile 17 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 5029439)
Forse gli è sfuggito perché non sufficientemente segnalato. E forse fa comodo ancora avere qualche iscritto in più sul barone, anche perché se aspettiamo, finalmente, qualche nuovo iscritto modellista stiamo freschi.

www.dronerc.it/forum

Almeno reindirizzalo come si deve

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questi commenti una persona intelligente eviterebbe di postarli.

:yeah:

Lillo2011 01 aprile 17 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 5029434)
Forse ti è sfuggito che da qualche giorno finalmente i droni sono migrati su un loro forum, dronerc.it a cui puoi andare ad iscriverti; le loro sezioni qui sono inattive e presto verranno cancellate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 5029517)
Questi commenti una persona intelligente eviterebbe di postarli.

:yeah:

Anche questi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ElNonino 01 aprile 17 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 5029538)
Anche questi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ad 'msette' forse è sfuggito solo un 'finalmente' mentre tu sei andato a cercare volutamente la polemica, sterile ed inutile visto che il nuovo forum è attivo e potresti evitarla.

Continuare a scrivere qui cercando la rissa ad ogni costo mi pare che screditi sia la tua immagine che quella della tua categoria di hobbysti; direi che sarebbe il caso di dare un taglio, in questa sede, a questa faida da parte di ambedue le fazioni.

Ricordati che se entri in una rissa bisogna avere due sacchi: uno per darle ed uno per prenderle------

:yeah:

Lillo2011 01 aprile 17 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 5029543)
Ad 'msette' forse è sfuggito solo un 'finalmente' mentre tu sei andato a cercare volutamente la polemica, sterile ed inutile visto che il nuovo forum è attivo e potresti evitarla.

Continuare a scrivere qui cercando la rissa ad ogni costo mi pare che screditi sia la tua immagine che quella della tua categoria di hobbysti; direi che sarebbe il caso di dare un taglio, in questa sede, a questa faida da parte di ambedue le fazioni.

Ricordati che se entri in una rissa bisogna avere due sacchi: uno per darle ed uno per prenderle------

:yeah:

Ah, già, a lui, forse, poverino, è sfuggito un "finalmente". Fino a quando i nuovi iscritti, non verranno reindirizzati in modo corretto sul nuovo forum, io starò di quà (il termine che ti piace tanto) a segnalarlo. Per quanto riguarda la polemica, ricorda che da solo non si va da nessuna parte. Da persona intelligente quale sei tu avresti potuto darci un taglio già prima. Evidentemente piace più a te la polemica che a me

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ilmax 01 aprile 17 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 5029538)
Anche questi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non girarci attorno: non perdi occasione di provocare ed attaccare lo staff del forum.

El nonino è un membro dello staff il cui operato, come da regolamento che hai approvato quando ti sei iscritto, è insindacabile. Se ritieni inappropriato quanto scritto da un moderatore per favore segnala allo staff invece di proseguire con le polemiche.

Grazie.

ElNonino 01 aprile 17 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 5029546)
Ah, già, a lui, forse, poverino, è sfuggito un "finalmente". Fino a quando i nuovi iscritti, non verranno reindirizzati in modo corretto sul nuovo forum, io starò di quà (il termine che ti piace tanto) a segnalarlo. Per quanto riguarda la polemica, ricorda che da solo non si va da nessuna parte. Da persona intelligente quale sei tu avresti potuto darci un taglio già prima. Evidentemente piace più a te la polemica che a me

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Credo ti sia sfuggita la discussione che avevo aperto per invitare a mettere bene in vista un redirect al nuovo forum ed in alternativa una risposta "preconfezionata e diplomatica" con la quale rispondere ai nuovi iscritti interessati solo ai multi rotori non racer, qundi da parte mia nessuna polemica.

Vedo che ti aggrappi anche al "di qua (senza accento)" pur di continuare a gettare benzina per creare flames, tranquillo che andrai avanti da solo.

:yeah:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002