![]() |
Eccolo! ciao a tutti Mi chiamo Michael di 26 anni e pratico e prediligo modellismo dinamico! sono partito a 12 anni con gli aquiloni passando poi passando poi alle auto nitro dopodichè all'aeromodellismo fino a che ora ho cominciato a costruire il mio primo quadricottero. negli ultimi 6 anni non ho lavorato molto al modellismo per via dell'università ma in questi mesi la voglia dell'R/C mi ha sopraffatto :asd: |
Citazione:
Ritorna agli aerei, ti divertirai di più. Ps, da dove scrivi? Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori) |
Ciao e benvenuto. Secondo me tutti i campi sono belli, basta farli in compagnia. Io ho quasi sempre fatto modellismo da solo, variando un po' tutti i campi. Adesso ho trovato un paio di persone con i crawler. |
Citazione:
penso che in effetti l'aeromodellismo sia tanta roba per la libertà d'azione tipo ho in mente una flying wing brushless fpv da far andare come le mine da fare con gli avanzi del drone che sicuramente sarà distrutto e ricostruito!! B) Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002