![]() |
Presenta Ciao a tutti, come nick ho scelto una fusione tra il mio nome di battesimo e il Juan degli autogiro. ( a proposito esite un bel libro sulla sua vita e i fallimenti dei suoi prototipi) Fin da piccolo mi ha appassionato il volo degli elicotteri; da adolescente era giĆ costoso un aeroplano radiocomandato, figuriamoci un elicottero a scoppio con giroscopi meccanici...... Solo nel 2010 acquistando i classici elicotterini coassiali, sono riuscito a fare scoppiare questa passione, anche se nel modo sbagliato, cominciando con un t rex 500, senza uno straccio di simulatore. Nonostante i fallimenti, sono riuscito a fare hovering e un poco di volato. Poi simulatore, elicotteri cinesi, multicotteri, e un aeroplanino. E non mi sono ancora fermato, volo praticamente sulle colline fiorentine davanti casa, tranne quando prendo il t rex 500 ovvio. Molto piacere di essere iscritto al forum. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002