BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   salve (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/360970-salve.html)

bakko97 15 luglio 16 11:19

salve
 
salve mi sono registrato in questo forum per provare a vendere alcune cose che forse vi possono interessare buona giornata a tutti

lambdafly 15 luglio 16 11:28

"Longo è lo cammino, ma grande è la meta!"

Milione 15 luglio 16 13:52

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html

beata sincerità..

Lillo2011 15 luglio 16 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da bakko97 (Messaggio 4934785)
salve mi sono registrato in questo forum per provare a vendere alcune cose che forse vi possono interessare buona giornata a tutti

Salve! Non mi sembra una buona presentazione 😓
Hai letto il regolamento? Quindi, sai che ti serviranno almeno 80 messaggi all'attivo e almeno 30 giorni di "permanenza" nel forum per poter mettere qualsiasi annuncio nel mercatino? Va beh, la risposta è NO, non lo hai letto...ma questo è il minimo. Comunque anche io apprezzo la sincerità 😊

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

CS_one 19 luglio 16 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4934848)
Salve! Non mi sembra una buona presentazione 😓
Hai letto il regolamento? Quindi, sai che ti serviranno almeno 80 messaggi all'attivo e almeno 30 giorni di "permanenza" nel forum per poter mettere qualsiasi annuncio nel mercatino? Va beh, la risposta è NO, non lo hai letto...ma questo è il minimo. Comunque anche io apprezzo la sincerità 😊

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

miiihhh Lillo, ti metti a fare il pistino? Boiafauss.... :fiu: dai, diamogli tempo, forse tra un annetto vedremo cosa ha da venderci...
In ogni caso anche da parte mia massimo apprezzamento alla sincerità.

Lillo2011 19 luglio 16 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da CS_one (Messaggio 4936031)
miiihhh Lillo, ti metti a fare il pistino? Boiafauss.... :fiu: dai, diamogli tempo, forse tra un annetto vedremo cosa ha da venderci...
In ogni caso anche da parte mia massimo apprezzamento alla sincerità.

Noooo CS_one!! Non era mia intenzione, volevo solo avvertire l'amico che questo non è il miglior posto dove vendere qualcosa. Forse comprare si, ma vendere proprio no 😂...quindi, registrarsi, attendere un mese ed intanto postare almeno 80 messaggi solo per inserire il proprio annuncio non è una scelta felice. Ci sono migliori lidi dove vendere...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

CS_one 20 luglio 16 08:20

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4936043)
Noooo CS_one!! Non era mia intenzione, volevo solo avvertire l'amico che questo non è il miglior posto dove vendere qualcosa. Forse comprare si, ma vendere proprio no 😂...quindi, registrarsi, attendere un mese ed intanto postare almeno 80 messaggi solo per inserire il proprio annuncio non è una scelta felice. Ci sono migliori lidi dove vendere...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

penso tu abbia ragione Lillo, è più facile vendere tramite altri servizi anche se, per essere onesto, solo di quest'anno ho già comprato un bel po' di materiale tramite il mercatino e ne sono pienamente soddisfatto. Anche perchè l'acquisto crea occasione di incontro e mi ha permesso di conoscere splendide persone.
Ciao Lillone, cerca di fare il bravo....

PS ma come vengono conteggiati i messaggi? io sono fermo alla stessa quota da 3 mesi....

lambdafly 20 luglio 16 08:23

Citazione:

Originalmente inviato da CS_one (Messaggio 4936220)
PS ma come vengono conteggiati i messaggi? io sono fermo alla stessa quota da 3 mesi....

Contano solo i messaggio scritti in sezioni tecniche, quello che si scrive nelle sezioni OT non contribuisce ad aumentare il contatore.

klamath 20 luglio 16 11:13

comunque in genere chi si iscrive solo per vendere dura poco^_^

CS_one 20 luglio 16 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4936222)
Contano solo i messaggio scritti in sezioni tecniche, quello che si scrive nelle sezioni OT non contribuisce ad aumentare il contatore.

ah, ok, grazie lambda.... dubbio chiarito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002