BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Sono iscritta per regalare cose di mio padre aeromodellista (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/360874-sono-iscritta-per-regalare-cose-di-mio-padre-aeromodellista.html)

gaiafornari 12 luglio 16 11:47

Sono iscritta per regalare cose di mio padre aeromodellista
 
Ciao a tutti,

spero di non contravvenire alle regole del forum.
Vi ho trovati mentre cercavo informazioni sul campo di volo Ali Campestri, dove ha volato mio padre fino al gennaio 2008 quando purtroppo è mancato.

Ho impiegato anni per decidermi a farlo, e ora vorrei regalare ad altri appassionati come lui diversi motori, diverse egide e moltissime eliche che ancora conservo.

Possibilmente vorrei regalarli a qualcuno di Ali Campestri o anche al campo di volo direttamente, altrimenti comunque a gente di Roma Nord.

Se siete interessati contattatemi.

Grazie,
Gaia Fornari

Lillo2011 12 luglio 16 12:32

Ciao Gaia, lodevole iniziativa la tua...avresti potuto lucrarci sopra ma hai preferito questo bel gesto. Spero vada tutto in buone mani e soprattutto qualcuno che se lo meriti.
Buona fortuna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il_Zott 12 luglio 16 12:43

Fai un salto al campo, sicuramente gli amici di tuo padre saranno lieti di avere un caro ricordo di lui, più che darli a sconosciuti.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicthepic 12 luglio 16 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da gaiafornari (Messaggio 4933502)
Ciao a tutti,

spero di non contravvenire alle regole del forum.
Vi ho trovati mentre cercavo informazioni sul campo di volo Ali Campestri, dove ha volato mio padre fino al gennaio 2008 quando purtroppo è mancato.

Ho impiegato anni per decidermi a farlo, e ora vorrei regalare ad altri appassionati come lui diversi motori, diverse egide e moltissime eliche che ancora conservo.

Possibilmente vorrei regalarli a qualcuno di Ali Campestri o anche al campo di volo direttamente, altrimenti comunque a gente di Roma Nord.

Se siete interessati contattatemi.

Grazie,
Gaia Fornari

occhio, in giro è pieno di avvoltoi....

Midcris 13 luglio 16 07:39

Ti ammiro,ma ha ragione il collega qua sopra,è pieno di avvoltoi. Anche secondo me dovresti recarti al campo e dare il materiale agli amici di tuo padre,anche secondo me sarebbero lieti di avere un ricordo.
Buone cose...

francescovetto 20 luglio 16 23:55

Veramente bellissima iniziativa. Posso capire benissimo quanto sia stata difficile la tua decisione. I miei più sinceri complimenti.

luigi.carlucci 21 luglio 16 14:24

Cara Gaia, veramente tua lodevole iniziativa.
Ma sii molto prudente. Cerca di capire bene
chi erano i veri amici modellisti di tuo papà che
meritano di riceverne un ricordo modellistico da
conservare.
Tuo papà doveva essere una gran bella persona
se è riuscito a trasmetterti questi valori della vita.
Buona fortuna.

Andyflyer 21 luglio 16 20:41

Un'idea alternativa, se il materiale è parecchio: se c'è qualche amico vero che può farsi carico di una stima si può mettere in vendita il materiale (tutto o parte) e donare il ricavato.

In passato abbiamo fatto così: parte del materiale donato gentilmente dalla famiglia a noi amici più cari l''abbiamo tenuto (anche per ricordo); il resto venduto e col ricavato si è fatta beneficenza.

Ovvio che questa soluzione richiede un certo impegno e persone coscienziose, ma in questi casi dovrebbe essere scontato.

Comunque complimenti, un bel pensiero.

Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002