![]() |
ciao a tutti Ciao a tutti sono Stefano dalla provincia di Vicenza. Ho la passione del modellismo da quando ero piccolo. Ricordo un giorno di tanti anni fa quando mio papà regalò a mio fratello più grande un kit di elicottero Apache (non ricordo la marca) ed io che "piangevo" perchè volevo il kit della Ferrari F40. Avevo 6/7 anni e quindi mio papà decise di regalarmelo con la promessa che l'avrebbe poi realizzato mio fratello. Ricordo la delusione a modello ultimato perchè pensavo diventasse un modello giocattolo tipo BBurago. Dopo qualche anno ho cominciato a realizzare vari modelli statici di auto e moto. Qualche anno fa ho deciso di realizzare lo Scania Rc della Tamiya divertendomi molto, poi ho messo da parte il modellismo e mi sono messo a vendere pezzi per modellini in scala 1:1:D . Adesso che l'attività è un pò avviata ho deciso di ritagliarmi un pò di tempo e realizzare un nuovo modello RC. Ho in mente solo la Lancia Delta e penso che al Model Expo di Verona mi farò un bel regalino. Ringrazio fin da subito chi mi darà utili consigli (non prima di aver utilizzato il tasto CERCA).:icon_rofl ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002