![]() |
Salve Gente Ciao a tutti sara un piacere condividere questo hobby insieme a voi:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
Sono un felice possessore di un blade 120 sr e presto mi voglio cimentare nella costruzione di un quadricottero no FPV ma puro piacere di volo 👍👍 |
Citazione:
Ne trarrai giovamento in divertimento, soldi e tanto altro. Gekomike, visti i trascorsi, ti potrà essere più utile per chiarirti la cosa...:lol: Dai, scherzo (ma neanche tanto)... L'importante è che ti diverti senza fare nulla di male e vietato... Facci sapere. Angelo |
In effetti posso capire il consiglio ed effettivamente ogni schianto con il blade erano dai 5 ai 20 euro di danni. Il quadricottero spero sia solo di passaggio per imparare ad addomesticare "i diti"☺☺ poi voglio tornare agli elicotteri magari con qualcosa a passo variabile ma questo è un altro discorso.... vedremo |
Semmai il quadricottero ti peggiora "i diti" perchè il controllo non lo hai al 100% e lui ti perdona tutto. A questo punto ti faccio una domanda precisa... Hai mai provato un aereo? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Pensavo solo al fatto che con i quadricotteri, per te che hai già un minimo di esperienza, sarebbe un passo indietro. Allora cerca di metterci meno elettronica possibile. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Ciao, benvenuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002