![]() |
eccomi arrivo ciao a tutti faccio da poco meno di un anno offroad 1/8 a scoppio. da quel maggio 2015 in cui iniziai da inespertissimo con una inferno neo 2.0 , poi cambiata con una sworkz bx1 s350, (entrambe rtr anche se la sworkz nettamente migliore) sono approdato alla LOSI 3.0a tutt'oggi ne possiedo 2, una nuova montata a novembre e una presa usata e rimessa a nuovo. devo dire che se avessi seguito da subito i consigli degli esperti avrei risparmiato un po di solini ma tutto sommato sono riuscito a rivendere bene le rtr. ci tengo molto a non ricevere pacchi e l'unico modo per pretenderlo credo sia fare altrettanto quando si cede un modello. prima di tutto la serietà e l'onesta' col prossimo. ora mi ritrovo con due losine messe giu al mio meglio,con servi savox motori os max xzb ver 2 radio ko propo ur5 e spektrum dx4c. spero di dare il mio contributo attivo al forum e perdonate voi esperti se ogni tanto dovrete sopportarmi:D ciao:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002