Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 15, 10:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ebinac
 
Data registr.: 08-12-2015
Residenza: Francia (Haute Loire)
Messaggi: 66
Buongiorno dalla Francia

Salve a tutti!
Faccio del modellisme da 3 anni.
Mi piace molto la costruzione balsa e faccio volare i miei modelli in un club in Francia (se vi interressa potete leggere le mie discussione a proposito delle mie costruzioni seguendo i links nella mia firma).
Sono principalmente attivo sul forum francese modelisme.com, ma avevo invidia di registrare qui perche ho visto che sianno anche tanti belli progetti e costruzioni molto interressanti da seguire. Quindi forse potrò imparare delle cose, e comunque è sempre gratificante di scambiare con altri modellisti.
Spero a presto sul forum!
__________________
Le mie costruzioni : Zlin Z50 1.73m
SU 26 1.40m
Renata RC Pilot 1.30m
Ebinac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 15:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Ebinac Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Faccio del modellisme da 3 anni.
Mi piace molto la costruzione balsa e faccio volare i miei modelli in un club in Francia (se vi interressa potete leggere le mie discussione a proposito delle mie costruzioni seguendo i links nella mia firma).
Sono principalmente attivo sul forum francese modelisme.com, ma avevo invidia di registrare qui perche ho visto che sianno anche tanti belli progetti e costruzioni molto interressanti da seguire. Quindi forse potrò imparare delle cose, e comunque è sempre gratificante di scambiare con altri modellisti.
Spero a presto sul forum!
Ciao e benvenuto!