Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 15, 10:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ebinac
 
Data registr.: 08-12-2015
Residenza: Francia (Haute Loire)
Messaggi: 66
Buongiorno dalla Francia

Salve a tutti!
Faccio del modellisme da 3 anni.
Mi piace molto la costruzione balsa e faccio volare i miei modelli in un club in Francia (se vi interressa potete leggere le mie discussione a proposito delle mie costruzioni seguendo i links nella mia firma).
Sono principalmente attivo sul forum francese modelisme.com, ma avevo invidia di registrare qui perche ho visto che sianno anche tanti belli progetti e costruzioni molto interressanti da seguire. Quindi forse potrò imparare delle cose, e comunque è sempre gratificante di scambiare con altri modellisti.
Spero a presto sul forum!
__________________
Le mie costruzioni : Zlin Z50 1.73m
SU 26 1.40m
Renata RC Pilot 1.30m
Ebinac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 15:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Ebinac Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Faccio del modellisme da 3 anni.
Mi piace molto la costruzione balsa e faccio volare i miei modelli in un club in Francia (se vi interressa potete leggere le mie discussione a proposito delle mie costruzioni seguendo i links nella mia firma).
Sono principalmente attivo sul forum francese modelisme.com, ma avevo invidia di registrare qui perche ho visto che sianno anche tanti belli progetti e costruzioni molto interressanti da seguire. Quindi forse potrò imparare delle cose, e comunque è sempre gratificante di scambiare con altri modellisti.
Spero a presto sul forum!
Ciao e benvenuto!

Sono daccordo con te è sempre bello nel nostro hobby scambiare la propria esperienza con altri amici... in estate nel pendio dove vado a volare ogni tanto incontro alcuni francesi in vacanza... ottima occasione per tenermi in esercizio con il francese, lingua che un pò di anni fa parlavo spesso per lavoro.
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 16:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ebinac
 
Data registr.: 08-12-2015
Residenza: Francia (Haute Loire)
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto!

Sono daccordo con te è sempre bello nel nostro hobby scambiare la propria esperienza con altri amici... in estate nel pendio dove vado a volare ogni tanto incontro alcuni francesi in vacanza... ottima occasione per tenermi in esercizio con il francese, lingua che un pò di anni fa parlavo spesso per lavoro.
Ti ringrazio per l'accoglienza!
Ho visto che sia di Torino, imaggino che debba essere ottimo di volare al pendio nelle maestose montagne del piemonte... Potresti darmi esempi di pendii nella regione? Andremo in vacanza in Italia quest'estate con la mia famiglia, forse vicino al Sacra di San Michele, allora non si sa mai, se c'è la possibilità di vedere alcuni alianti italiani sarebbe sympatico.
Anch'io ho a volte l'occasione di parlare italiano per il mio lavoro, ma mi dispiace per gli errori di lingua...
Comunque grazie ancora per il tuo messagio.
Buona serata, ciao!
__________________
Le mie costruzioni : Zlin Z50 1.73m
SU 26 1.40m
Renata RC Pilot 1.30m
Ebinac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 17:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Ebinac Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l'accoglienza!
Ho visto che sia di Torino, imaggino che debba essere ottimo di volare al pendio nelle maestose montagne del piemonte... Potresti darmi esempi di pendii nella regione? Andremo in vacanza in Italia quest'estate con la mia famiglia, forse vicino al Sacra di San Michele, allora non si sa mai, se c'è la possibilità di vedere alcuni alianti italiani sarebbe sympatico.
Anch'io ho a volte l'occasione di parlare italiano per il mio lavoro, ma mi dispiace per gli errori di lingua...
Comunque grazie ancora per il tuo messagio.
Buona serata, ciao!
Nessun problema per gli errori il tuo italiano è sicuramente meglio del mio francese

Io in estate vado a volare con gli alianti in Liguria... qui in Piemonte i miei amici del campo vanno spesso a Balboutet che è abbastanza vicino a Torino... altrimenti in Val D'Aosta a Saint Vincent... altrimenti vicino al Lago Maggiore ma è lontano dalla Sacra di San Michele...
Comunque se verrai in vacanza fatti sentire ed organizziamo.
Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 20:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ebinac
 
Data registr.: 08-12-2015
Residenza: Francia (Haute Loire)
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Nessun problema per gli errori il tuo italiano è sicuramente meglio del mio francese

Io in estate vado a volare con gli alianti in Liguria... qui in Piemonte i miei amici del campo vanno spesso a Balboutet che è abbastanza vicino a Torino... altrimenti in Val D'Aosta a Saint Vincent... altrimenti vicino al Lago Maggiore ma è lontano dalla Sacra di San Michele...
Comunque se verrai in vacanza fatti sentire ed organizziamo.
Ciao
Andrea
Grazie per la tua risposta!
A presto sul forum!
__________________
Le mie costruzioni : Zlin Z50 1.73m
SU 26 1.40m
Renata RC Pilot 1.30m
Ebinac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bonjour à tous de France-Ciao a tutti dalla Francia Coeurdelyon Presentiamoci 5 08 luglio 15 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002