![]() |
Ciao a tutti quanti Ciao a tutti..mi presento..Mi chiamo Giulio, per gli amici Tulio, e sono sempre stato appassionato dal modellismo..Fin da piccolo giocavo con macchinine e aeroplanini, ma nell'ultimo periodo, con l'arrivo dei droni quadricotteri ecc, ho deciso di cominciare a costruire il mio quadricottero..ho sempre sentito parlare bene del vostro forum soprattutto per esperienza e conoscenza per questo ho deciso di iscrivermi qui :wink: grazie a tt Tulio:wink: |
Citazione:
Sempre personalmente ti consiglierei di provare sia i multirotori che gli aerei e poi decidere a ragion veduta. Soprattutto, con gli aerei, non ti scoraggiare di fronte alle prevedibili prime difficoltà di pilotaggio. Ancora più soprattutto.... in entrambi i casi non fare da solo!!!!! Rivolgiti e fatti aiutare da qualcuno che frequenta un campo di volo!! Che poi fà anche rima e potrebbe errere uno slogan...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002