BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Domanda (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/345607-domanda.html)

Daria 01 settembre 15 05:20

Domanda
 
Salve a tutti! Sapete ancora alcuni forum o siti popolari in Italia per RC Quadricottero/Esacottero? Ho cercato per lungo tempo ma non ce l'ho fatta, grazie mille per la risposta!

nicthepic 01 settembre 15 10:30

no, mi pare che siti che parlino di questi esacotteri in italia non ce ne siano.
si sentono anche nominare poco, e è molto difficile vederne in giro, sopratutto per colpa delle tempeste solari che ne rendono difficoltoso il pilotaggio.
dovrebbe essercene uno bello in turchia, mi pare abbia un nome tipo questo:
Buwebsitesiesacotthakkındaöyleydin

molto animato mi dicono.

klamath 01 settembre 15 13:36

Ciao Daria:)

Io considererei anche antani come fosse il 47, ci sarebbe anche con smaltarle al blu dell'autobus, però li ci sono un po' di flirt:wink: non so a sto punto ti consiglio il forum del terapia tapioca, li non si sbalglia mai come altrui inconfucio della miracolo.

Oltre tutto esacotteri incocimati mah....

Buoni voli:wink:

ilmax 01 settembre 15 14:38

Benvenuta Daria. Ti ricordo che i commercianti devono fare richiesta di accreditamento tramite seguente modulo:

BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff

BlackCat 01 settembre 15 20:44

Ragazzi ma sapete che forse non "ci fà" ma "ci è"?
L'utente è stato indirizzato su questo sito poiché aveva posto la stessa identica domanda proprio stamattina in un forum prettamente automodellistico :icon_rofl

Comunque benvenuto :rolleyes:

fai4602 01 settembre 15 21:32

Semmai malvenuto....

francescovetto 03 settembre 15 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4717465)
Ciao Daria:)

Io considererei anche antani come fosse il 47, ci sarebbe anche con smaltarle al blu dell'autobus, però li ci sono un po' di flirt:wink: non so a sto punto ti consiglio il forum del terapia tapioca, li non si sbalglia mai come altrui inconfucio della miracolo.

Oltre tutto esacotteri incocimati mah....

Buoni voli:wink:

Klamath quelle che hai detto non fa una piega! :) però mi resta un dubbio: lo sca..ellamento? A destra o sinistra?

fai4602 03 settembre 15 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 4719084)
Klamath quelle che hai detto non fa una piega! :) però mi resta un dubbio: lo sca..ellamento? A destra o sinistra?

Rigorosamente....in basso !

klamath 03 settembre 15 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 4719084)
Klamath quelle che hai detto non fa una piega! :) però mi resta un dubbio: lo sca..ellamento? A destra o sinistra?

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 4719359)
Rigorosamente....in basso !

direi 1 a 1...... X

francescovetto 03 settembre 15 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 4719359)
Rigorosamente....in basso !

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4719367)
direi 1 a 1...... X

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002