BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Ciao a tutti,mi chiamo Dario (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/337999-ciao-tutti-mi-chiamo-dario.html)

Dariokrp 01 aprile 15 20:01

Ciao a tutti,mi chiamo Dario
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Dario e sono della provincia di Torino,un po anzianotto per cominciare una nuova esperienza del modellismo,ho praticato modellismo fino a circa 4 anni fa, ma sono dell'idea che si po' fare di tutto finche si ha spirito di divertimento.
Ho cominciato da poco ad avvicinarmi ai multirotori,ho letto parecchio qui sopra e soprattutto ho letto e riletto la "bibbia del principiante" pubblicata per chi non sa niente.
Hoseguito i consogli di non cominciare con una ferrari,ma iniziare piano piano.
Sicuramente faro' domande stupide:D:D:D
Faccio un piccolo out,Chiedo aiuto qui perche' non sono riuscito a trovare risposta da solo nel forum,cercavo informazioni su configurazione e istruzioni per la multiwii 328p, mi sapede dare qualche dritta per cominciare.
grazie a tutti
Dario

milan 01 aprile 15 20:45

Ecco, se c'è un posto dove non avere una risposta ad un quesito del genere è nello spazio delle presentazioni .
Riproponila nella stanza dei quadricosi e benvenuto.



Umberto

Dariokrp 01 aprile 15 21:31

Chiedo scusa per la domanda fuori luogo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002