![]() |
Ciao a tutti,mi chiamo Dario Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono della provincia di Torino,un po anzianotto per cominciare una nuova esperienza del modellismo,ho praticato modellismo fino a circa 4 anni fa, ma sono dell'idea che si po' fare di tutto finche si ha spirito di divertimento. Ho cominciato da poco ad avvicinarmi ai multirotori,ho letto parecchio qui sopra e soprattutto ho letto e riletto la "bibbia del principiante" pubblicata per chi non sa niente. Hoseguito i consogli di non cominciare con una ferrari,ma iniziare piano piano. Sicuramente faro' domande stupide:D:D:D Faccio un piccolo out,Chiedo aiuto qui perche' non sono riuscito a trovare risposta da solo nel forum,cercavo informazioni su configurazione e istruzioni per la multiwii 328p, mi sapede dare qualche dritta per cominciare. grazie a tutti Dario |
Ecco, se c'è un posto dove non avere una risposta ad un quesito del genere è nello spazio delle presentazioni . Riproponila nella stanza dei quadricosi e benvenuto. Umberto |
Chiedo scusa per la domanda fuori luogo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002