![]() |
ehila modellisti salve sono Milan dalla provincia di Trieste pratico il modellismo dinamico e statico , da diversi anni. Mi occupo di auto rc e barche rc , e vorrei avvicinarmi al mondo degli alianti come pratica da relax , mi ispirano i galeggioni , e pensavo di prendermi un radian pro , come modello per imparare . In precedenza avevo un aliante , a cui si è ditrutta una semiala durante un ateraggio con una raffica di vento durante la seconda giornata della sua carriera in volo ... acetto consigli sul modello da me scelto per imparare :-) |
Citazione:
il radian pro è un modello adatto ad imparare, se pensi di voler passare al volo in pendio dai un'occhiata qui: www.aavip.it - Associazione Aeromodellistica Volo In Pendio, c'è anche una pagina per gli aiuti ai novizi :wink: |
Benvenuto e buona scelta di modello. Radian Pro e un buon modello con dei bel doti di volo :wink: Buon divertimento |
Benvenuto e ottima scelta.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002