BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   nuovo inscritto (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/332000-nuovo-inscritto.html)

pupettos3 06 gennaio 15 15:53

nuovo inscritto
 
Un saluto a tutti,e grazie in anticipo per esistere, forum che danno un consiglio/ aiutano in tutti i dubbi che ci si trova ad affrontare anche come in questo caso (di modellismo) per ora grazie, e a presto visto che dovrei rientrare a fare parte nuovamente di questa passione (anche se per puro divertimento)"impara l'arte e mettila da parte. ..e usa la tua"

sonic liner 06 gennaio 15 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da pupettos3 (Messaggio 4504939)
Un saluto a tutti,e grazie in anticipo per esistere, forum che danno un consiglio/ aiutano in tutti i dubbi che ci si trova ad affrontare anche come in questo caso (di modellismo) per ora grazie, e a presto visto che dovrei rientrare a fare parte nuovamente di questa passione (anche se per puro divertimento)"impara l'arte e mettila da parte. ..e usa la tua"

spero che non hai niente a che fare con i multirotori..... :fiu: :fiu:

pupettos3 06 gennaio 15 19:15

Intendi i droni? No! Anche se in parte mi piacciono...ma sono sempre stato fedele alle 4/2 ruote, la primissima è stata una crono rally1/10 a scoppio in kit (molti anni in dietro ) poi per troppo sbattimento sono passato a un elettrico e-zilla sempre 1/10 per poi ancora a un x-ray m18mt con motore brushless (bel giocattolino ) così mi sono innamorato delle mini molto più gestibili giusto per divertirmi nei giardini parchi .., così ho acquistato una losi mini t (che tuttora possiedo ma da sistemare 2 cosette ) e mi sono detto perché non un modellino per fare impazzire il cane!? Allora una iwaver mo2 clone della mini-z (non hai suoi livelli) ma divertente..questo è il mio passaggio nel mondo del modellismo dinamico

ravenlinux2000 06 gennaio 15 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da pupettos3 (Messaggio 4505147)
Intendi i droni? No! Anche se in parte mi piacciono...ma sono sempre stato fedele alle 4/2 ruote, la primissima è stata una crono rally1/10 a scoppio in kit (molti anni in dietro ) poi per troppo sbattimento sono passato a un elettrico e-zilla sempre 1/10 per poi ancora a un x-ray m18mt con motore brushless (bel giocattolino ) così mi sono innamorato delle mini molto più gestibili giusto per divertirmi nei giardini parchi .., così ho acquistato una losi mini t (che tuttora possiedo ma da sistemare 2 cosette ) e mi sono detto perché non un modellino per fare impazzire il cane!? Allora una iwaver mo2 clone della mini-z (non hai suoi livelli) ma divertente..questo è il mio passaggio nel mondo del modellismo dinamico

ah beh allora benvenuto.
:):):)

ultimamente arrivano solo multirotorari...:uhm:

CRO_Fek 06 gennaio 15 21:20

:approved::disapprov

Badlucifer 06 gennaio 15 21:21

E benvenuto!!
:wink:

dex1 06 gennaio 15 21:24

Peggio delle donne isteriche sull'orlo di una crisi.:fiu:

Benvenuto pupetto.

pupettos3 06 gennaio 15 21:46

Il mondo è bello perché vario...quindi perché non cambiare!?:shutup:

Kat Sitwoy 06 gennaio 15 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da pupettos3 (Messaggio 4505428)
Il mondo è bello perché vario...quindi perché non cambiare!?:shutup:


Ma sì, dai cambiamo! Un account al giorno... basta poco, checcevò?:)

sonic liner 06 gennaio 15 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4505510)
Ma sì, dai cambiamo! Un account al giorno... basta poco, checcevò?:)

il nuovo tarpo? :fiu: :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002