![]() |
Citazione:
|
oggi finalmente ho volato per la prima volta!!!!:D:D:D devo ringraziare doverosamente i ragazzi del gruppo aeromodellismo di forli che mi hanno seguito e spiegato il tutto. vorrete sapere com'è andata dunque ho volato con un veleggiatore motore easystar molto docile 3 voli 3 atterraggi da solo virate ecc hanno detto che posso già puntare a un ala alta quindi sono molto soddisfatto,mi ha trasmesso delle sensazioni uniche e mai provate anke qualche spavento visto i comandi invertiti rispetto al simulatore :azz: |
Citazione:
|
carrelli elettrici electron ciao a tutti .ho un problema su un modello con dle 55ra carrelli retrattili jp hobby con centralina electron rb45.. Quando i motore è in moto la centralina e quindi i carrelli si blocca..a motore spento funziona tutto. Premetto che ogni circuito e a parte.ebatteria carrelli ,batteria motore e batterie per elettronica di bordo...ho controllato i collegamenti ma non cè nessuna anomalia..potrebbe dipendere dal fatto che la centralina del motore genera ,visto l'alto voltaggioe,genera disturbi? grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002