BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/315932-mi-presento.html)

Deghejo 01 maggio 14 15:23

Mi presento
 
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Non avendo trovato una sezione "presentazione" ho pensato di mettere il mio messaggio di presentazione in questa sezione.
Vi scrivo dalla provincia di Treviso e avrei intenzione di avvicinarmi al mondo dei droni multirotore.
Ho letto varie discussioni e vari topic ho visto che ci sono persone competenti e persone inesperte come il sotto scritto.:rolleyes:

Mi chiedevo se nella zona di Treviso ci fosse qualche appassionato di questa disciplina che mi potesse dare delle dritte per incominciare un percorso con mio figlio di 12 anni.
Siamo disposti a spostarsi eventualmente di km se serve pur di raccogliere informazioni e aiuti.
Se qualcuno di questo forum è così gentile da dedicare del tempo a noi ne saremo grati in qualche modo.
Saluti Deghejo

ratrod 01 maggio 14 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da Deghejo (Messaggio 4248424)
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Non avendo trovato una sezione "presentazione" ho pensato di mettere il mio messaggio di presentazione in questa sezione.
Vi scrivo dalla provincia di Treviso e avrei intenzione di avvicinarmi al mondo dei droni multirotore.
Ho letto varie discussioni e vari topic ho visto che ci sono persone competenti e persone inesperte come il sotto scritto.:rolleyes:

Mi chiedevo se nella zona di Treviso ci fosse qualche appassionato di questa disciplina che mi potesse dare delle dritte per incominciare un percorso con mio figlio di 12 anni.
Siamo disposti a spostarsi eventualmente di km se serve pur di raccogliere informazioni e aiuti.
Se qualcuno di questo forum è così gentile da dedicare del tempo a noi ne saremo grati in qualche modo.
Saluti Deghejo

Un mio personale benvenuto a te :)

ranox 01 maggio 14 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Deghejo (Messaggio 4248424)
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Non avendo trovato una sezione "presentazione" ho pensato di mettere il mio messaggio di presentazione in questa sezione.
Vi scrivo dalla provincia di Treviso e avrei intenzione di avvicinarmi al mondo dei droni multirotore.
Ho letto varie discussioni e vari topic ho visto che ci sono persone competenti e persone inesperte come il sotto scritto.:rolleyes:

Mi chiedevo se nella zona di Treviso ci fosse qualche appassionato di questa disciplina che mi potesse dare delle dritte per incominciare un percorso con mio figlio di 12 anni.
Siamo disposti a spostarsi eventualmente di km se serve pur di raccogliere informazioni e aiuti.
Se qualcuno di questo forum è così gentile da dedicare del tempo a noi ne saremo grati in qualche modo.
Saluti Deghejo




Robbè

sonic liner 01 maggio 14 20:50

benvenuto e buona fortuna con i Droni...... sei di treviso, cerca "il_biplano" :fiu: :fiu:

il_biplano 02 maggio 14 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 4248755)
benvenuto e buona fortuna con i Droni...... sei di treviso, cerca "il_biplano" :fiu: :fiu:

:D...ammazza che 'nfame Sandro...bene, bene: me so fatto pure io na lista...segnato!:rolleyes:


Citazione:

Originalmente inviato da Deghejo (Messaggio 4248424)
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Non avendo trovato una sezione "presentazione" ho pensato di mettere il mio messaggio di presentazione in questa sezione.
Vi scrivo dalla provincia di Treviso e avrei intenzione di avvicinarmi al mondo dei droni multirotore.
Ho letto varie discussioni e vari topic ho visto che ci sono persone competenti e persone inesperte come il sotto scritto.:rolleyes:

Mi chiedevo se nella zona di Treviso ci fosse qualche appassionato di questa disciplina che mi potesse dare delle dritte per incominciare un percorso con mio figlio di 12 anni.
Siamo disposti a spostarsi eventualmente di km se serve pur di raccogliere informazioni e aiuti.
Se qualcuno di questo forum è così gentile da dedicare del tempo a noi ne saremo grati in qualche modo.
Saluti Deghejo

Spiacente di non poterti essere utile, mi occupo solo di alcune discipline di aeromodellismo...però potresti provare a chiedere al sindaco di Jesolo :wink:

Deghejo 02 maggio 14 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 4249392)
potresti provare a chiedere al sindaco di Jesolo :wink:

Ma mi stai prendendo in giro, vero?:icon_rofl
Manco lo conosco!:rolleyes:

Grazie cmq

il_biplano 02 maggio 14 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da Deghejo (Messaggio 4249410)
Ma mi stai prendendo in giro, vero?:icon_rofl
Manco lo conosco!:rolleyes:

Grazie cmq

Poco male !:D

Comunque te lo presento....:P

http://www.circo.it/wp-content/uploa...rio-zoggia.jpg


..qui la notizia:

Droni su spiagge Jesolo contro abusivi - Cronaca - ANSA.it

Jesolo, i droni controlleranno gli ambulanti abusivi sulle spiagge - Tgcom24


Direi: una bella faccia da SPRITZ !! :icon_rofl

sonic liner 02 maggio 14 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 4249392)
:D...ammazza che 'nfame Sandro...bene, bene: me so fatto pure io na lista...segnato!:rolleyes:




Spiacente di non poterti essere utile, mi occupo solo di alcune discipline di aeromodellismo...però potresti provare a chiedere al sindaco di Jesolo :wink:

segna sta fava -_- :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002