![]() |
Mi presento! Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per presentarsi ma non ne ho trovate altre che mi sembrassero più adeguate! Sono Pietro, ho 22 anni vengo da Lucca e pratico una sorta di modellismo che poco ha a che vedere con le vostre, ma sempre una forma di modellismo è! Ciao a tutti Pietro |
Vediamo se indovino: falli di quercia? |
Citazione:
|
nani da giardino? |
Citazione:
|
Pisani in miniatura? |
bonsai ? :D |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
Mongolfiere radio comandate?? ^_^ |
crei modelli di bambole di gomma con annessi orifizi riprodotti perfettamente in ogni dettaglio? |
Non leggere tutte le put............e che hanno scritto finora (complimenti, raga', bella fantasia)...e dacci un aiutino!! :D |
Citazione:
|
gioco due carte: - palline di provenienza nasale - vasi di terracotta ^_^ |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
"sorta di modellismo che poco ha a che vedere con le vostre" VOI fate i modelli LUI si fa le modelle :) edit: sì, in effetti la sezione è sbaJata, quella giusta è qui http://www.baronerosso.it/forum/disc...ile-3-0-a.html ... vieni, vieni, ti aspettiamo :asd: |
|
Citazione:
per Natale sarebbe veramente cool. |
ogni volta che vedo un post con il "mi presento" mi viene in mente il vitello dai piedi di balsa... oops:lol: |
Citazione:
allora a qualcosa servono... |
Citazione:
|
Adesso non può' rispondere,mi sta costruendo una vagina pocket da viaggio.:icon_rofl |
Citazione:
Lo sai vero chi è? la famosa mano amica. |
Citazione:
e non me la tolgo dalla testa almeno per i successivi 10 minuti -_- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002