BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Aiuto Sono Nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/302841-aiuto-sono-nuovo.html)

daniex112 17 novembre 13 19:35

Aiuto Sono Nuovo
 
Salve a tutti. mi presento qui perchè non ho trovato la discussione giusta. Non sono esperto di computer. vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo elicotteri/navi, ma non ho alcuna esperienza nel campo. Tranne che per i modellini economici che si trovano come giocattoli. Consigli su come iniziare e tutto quello che dovrei sapere per investire bene il mio tempo potreste darmeli? ringrazio tutti in anticipo :D

victor66 17 novembre 13 19:49

Ciao
 
Ciao Daniex, benvenuto!
Allora a seconda del tipo di modello che deciderai ci sono delle sezioni apposite, per esempio se tu volessi iniziare con gli elicotteri puoi dare un'occhiata a questa sezione:
Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo, ovviamente se decidessi per gli aerei dovresti andare su sezione aerei etc. Ci sono dei post con delle guide per chi inizia e tutto quello di cui hai bisogno per iniziare a farti un'idea. spero in qualche modo di esserti stato utile. Ciao e buona serata a tutti.

dooling 17 novembre 13 20:28

Benvenuto, la prima cosa che mi viene in mente, è consigliarti una visita presso i campi di volo della tua zona.
Da cosa nasce cosa.
Eccoti i link relativi ai modellisti a te vicini.
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

:)

britny.mark 18 novembre 13 07:32

modello
 
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?

GunTanK 18 novembre 13 07:34

Citazione:

Originalmente inviato da britny.mark (Messaggio 4029783)
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?