BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Aiuto Sono Nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/302841-aiuto-sono-nuovo.html)

daniex112 17 novembre 13 19:35

Aiuto Sono Nuovo
 
Salve a tutti. mi presento qui perchè non ho trovato la discussione giusta. Non sono esperto di computer. vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo elicotteri/navi, ma non ho alcuna esperienza nel campo. Tranne che per i modellini economici che si trovano come giocattoli. Consigli su come iniziare e tutto quello che dovrei sapere per investire bene il mio tempo potreste darmeli? ringrazio tutti in anticipo :D

victor66 17 novembre 13 19:49

Ciao
 
Ciao Daniex, benvenuto!
Allora a seconda del tipo di modello che deciderai ci sono delle sezioni apposite, per esempio se tu volessi iniziare con gli elicotteri puoi dare un'occhiata a questa sezione:
Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo, ovviamente se decidessi per gli aerei dovresti andare su sezione aerei etc. Ci sono dei post con delle guide per chi inizia e tutto quello di cui hai bisogno per iniziare a farti un'idea. spero in qualche modo di esserti stato utile. Ciao e buona serata a tutti.

dooling 17 novembre 13 20:28

Benvenuto, la prima cosa che mi viene in mente, è consigliarti una visita presso i campi di volo della tua zona.
Da cosa nasce cosa.
Eccoti i link relativi ai modellisti a te vicini.
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

:)

britny.mark 18 novembre 13 07:32

modello
 
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?

GunTanK 18 novembre 13 07:34

Citazione:

Originalmente inviato da britny.mark (Messaggio 4029783)
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?

Di una cosa son sicuro, hai cannato thread!!!
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

spirrittu 18 novembre 13 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da britny.mark (Messaggio 4029783)
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?



almeno lui ha mirato meglio di te!!:fiu:

Baracca 18 novembre 13 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da britny.mark (Messaggio 4029783)
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?

E chi lo può dire?
nel dubbio ti consiglio una visita al campo volo più vicino a casa tua, chissà che non venga fuori che ad aver ragione era il pastore!!

Secondo me la risposta è:















43

sonic liner 18 novembre 13 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da britny.mark (Messaggio 4029783)
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?

eeeee facile sparlare solo vedendo un servizietto in tv, chi lo dice che è stato mandato apposta sulla casa o dentro casa, pollici fucilati? guasto tecnico? neanche nel deserto sei sicuro di far volare un aeromodello -_-

ravenlinux2000 19 novembre 13 07:09

Citazione:

Originalmente inviato da britny.mark (Messaggio 4029783)
Ma siete sicuri che abbiano ragione gli aeromodellisti? Anche il deficiente che ha piantato il modello in casa del pastore aveva ragione?

Per me é la cipolla.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

andore 19 novembre 13 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 4031501)
Per me é la cipolla.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

la cipolla?


scusa ma non erano le 9.50?:uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002