BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/208223-mi-presento.html)

sbirgi 06 aprile 11 19:08

mi presento
 
ciao non so se anche qui usa ma in molti forum si quindi come d'abitudine visto che entro in casa vostra vi do qualche info su di me...

nome: lorenzo
citta: vicino firenze
eta: fra poco 30
sesso:.....:unsure:........:lol:
situazione.... sposato con 4 gatti e 1 cane

modelli posseduti

elicottero walkera 5#4
elicottero walkera dragonfly 4
aereo ready scoppio
monstretrack traxxas t.max 3.3

la mia passione è nata nel 2006... ma poi per vari motivi ho abbandonato e ora visto che posso dedicargli un po di tempo vorrei riprendere in mano i miei modelli e ricominciare a godermeli...

ciao a tutti e complimenti per il forum

MrZipi 06 aprile 11 20:09

BENVENIUBBO!!! :cheers:

il_Zott 06 aprile 11 20:22

ciao e benvenuto sul forum :)

marcus6911 06 aprile 11 20:32

benvenuto nel forum.....un altro malato:lol:!! buon volo

scirocco64 06 aprile 11 20:46

Assabinirica! ( benvenuto ) :)

sbirgi 06 aprile 11 21:19

grazie ragazzi....

andore 07 aprile 11 00:37

ma si feguri... banvennuttto!

pancho 07 aprile 11 08:36

Benvenuto concittadino...

sbirgi 07 aprile 11 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 2529909)
Benvenuto concittadino...

ciao...

io abito a san clemente vicino rignano.... conosci???

dove voli??

io frequentavo il campo di volo di sesto del G.A.R.C. e penso che tornero li mi sono trovato bene....

ciao ciao

pancho 07 aprile 11 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da sbirgi (Messaggio 2530138)
ciao...

io abito a san clemente vicino rignano.... conosci???

dove voli??

io frequentavo il campo di volo di sesto del G.A.R.C. e penso che tornero li mi sono trovato bene....

ciao ciao

Si più o meno.
Io sono principiante da due anni...ho qualche gommolo autocostruito e un micro della parkzone.
Non frequento ancora campi di volo (male, lo so, infatti sarò sempre principiante!).

Ma tengo famiglia numerosa e poco tempo...e lo ammetto, sono poco propenso di carattere a presentarmi a un campo di volo coi miei modelletti e i miei polliciacci da zappatore!

Prima o poi passo dal GARC comunque; nel frattempo volo con un complice anche lui con famiglia e poco tempo, ci troviamo di solito al polo universitario di sesto (vicinissimo al GARC), accanto al maneggio c'è un bel prato bello brucato dalle pecore...

Sabato mattina dovremmo essere lì, se vuoi fare un salto sicuramente ci insegnerai qualcosa!

PS se vuoi contattami attraverso i messaggi privati (clicchi sul mio nome e si apre la tendina).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002