BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   MI presento : (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/178407-mi-presento.html)

coupedgr 25 giugno 10 10:54

MI presento :
 
Non so se è la sezione giusta, ma visto che per ora posso scrivere solo qua, per rompere il ghiaccio mi presnto qua, poi se non è qua il posto giusto, chiedo scusa anticipatamente ai moderatori per il disagio creato.

Mi chiamo Raffaele, ho 31 anni, sono di scafati ( sa ), sono appassionato di pesca e da un anno mi sono accostato al modellismo dinamico, sia di auto che navale.

tutte le mie scelte per idee mie sono ricadute su auto veicoli elettrici e scafi elettrici.

AL momento ho una Team magic e4rs tutta settata k-factory ed un pursuit mono carena brushless.

Sto' cercando un altro scafo anche vuoto da poi montare io, per farmi uno scafo da riporto in caso di rbaltamento del mio.

Spero di poter accrescere e dividere insieme a voi questa passione e poter dare e ricevere qualke trucco per questa passione che ci acomuna.

saluti raffaele

ravenlinux2000 25 giugno 10 16:11

benvenuto!:)
puoi scrivere in tutte le sezioni che vuoi a eccezzione del mercatino
che servono unminimo di 25 o 30 post e dell'uovo di colombo,nel quale le discussioni devono essere approvate dal Barone o dai moderatori.

Kroenen 25 giugno 10 19:14

Benvenuto! Nel forum e nel tunnel del modellismo! In fondo al tunnel vedrai una luce, se lampeggia rosso devi settare il regolatore...

staudacher300 25 giugno 10 19:15

Se invece lampeggia rosso il conto corrente devi settare il direttore della tua banca.^_^

SPARKY 25 giugno 10 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2124723)
Se invece lampeggia rosso il conto corrente devi settare il direttore della tua banca.^_^

Se prima non ti ha settato la moglie.....a mazzate!:wacko:

Benvenuto!

Mongolfino 25 giugno 10 19:43

alla moglie non far sapere quanto cala il conto alle fiere....... (del modellismo)

:icon_rofl

benvenutom e .. cavoli tuoi!
:)

Citazione:

Originalmente inviato da SPARKY (Messaggio 2124734)
Se prima non ti ha settato la moglie.....a mazzate!:wacko:

Benvenuto!


raffamarcod 25 giugno 10 21:56

se ti serve un pòò di droga non hai che chiedere anche se sono fuori dal giro qualcosa di settaggi mi ricordo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :fiu:

andore 25 giugno 10 22:54

ciao e benevenuto, io sono andore, ho 24 yacht, 5 catamarani, 15 t-rex 700, 8 t-rex 500, 1 t-rex 250, 3 protos 500, 12 alianti da 6 metri AA, 11 aeroplani, 4 macchinine a scoppio, 3 monster a scoppio, sotto di 35 mila euro e tante PALLE:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

bienvenue:D

mugneto 26 giugno 10 17:41

Serio nessuno qui è ???!!








... da che pulpito ...


^_^

Mongolfino 26 giugno 10 17:45

ma chi sei? Yoda:
Yoda - Wikipedia

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2125607)
Serio nessuno qui è ???!!








... da che pulpito ...


^_^


mugneto 26 giugno 10 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 2125608)
ma chi sei? Yoda:
Yoda - Wikipedia

... forse, oppure dita hanno tradito cervello ...^_^

Kroenen 26 giugno 10 18:51

1 Allegato/i
"fare o non fare, non c'è provare"

Capitan Harlock 30 giugno 10 04:46

Citazione:

Originalmente inviato da SPARKY (Messaggio 2124734)
Se prima non ti ha settato la moglie.....a mazzate!:wacko:

Benvenuto!

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 2124764)
alla moglie non far sapere quanto cala il conto alle fiere....... (del modellismo)

:icon_rofl

benvenutom e .. cavoli tuoi!
:)

Quoto :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

e Ben Venuto nella gabbia di matti :lol:

La comune.... Passione ... o meglio dire Ossessione ... o meglio, mania ...sapere del nuovo ... Bè ... fate Vobis !



Ciao :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002