BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Mi presento! (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/119367-mi-presento.html)

BestTails 29 gennaio 09 16:45

Mi presento!
 
Salve a tutti, sono manu in arte BestTails e ho 16 anni. Ho sempre avuto una grande passione per l'aeronautica e l'aeromodellismo ma non ho mai avuto i soldi da spendere per inizializzarlo come hobby fisso. Per qualche anno mi sono un pò distaccato dal mondo del volo ma ora sento la voglia di volare più forte che mai :rolleyes: ho avuto un paio di aeromodelli, un easy star e un altro non di marca ma divertente lo stesso, ho anche avuto modo di provare molte volte degli elicotteri da amici e adesso ho deciso che mi voglio costruire un aeromodello RC serio. Tanti saluti e a presto!

Sperando che questa sia la sezione giusta per presentarsi, se non lo è chiedo scusa ^^

paologiusy 29 gennaio 09 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da BestTails (Messaggio 1332087)
Salve a tutti, sono manu in arte BestTails e ho 16 anni. Ho sempre avuto una grande passione per l'aeronautica e l'aeromodellismo ma non ho mai avuto i soldi da spendere per inizializzarlo come hobby fisso. Per qualche anno mi sono un pò distaccato dal mondo del volo ma ora sento la voglia di volare più forte che mai :rolleyes: ho avuto un paio di aeromodelli, un easy star e un altro non di marca ma divertente lo stesso, ho anche avuto modo di provare molte volte degli elicotteri da amici e adesso ho deciso che mi voglio costruire un aeromodello RC serio. Tanti saluti e a presto!

Sperando che questa sia la sezione giusta per presentarsi, se non lo è chiedo scusa ^^

Boh, non lo so se è la sezione giusta. Comunque benvenuto.

staudacher300 29 gennaio 09 16:53

Si che lo é, benvenuto nel mondo dei sognatori.:D

marcus6911 29 gennaio 09 16:56

benvenuto!Qui troverai molte persone disponibili che ti aiuteranno .Se ti vuoi cimentare nella costuzione,potresti prendere in considerzione il modello del mio avatar-il maxi albyone-(il progetto non è il mio)Trovi nel forum tutte le info.salutoni

paologiusy 29 gennaio 09 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1332114)
benvenuto!Qui troverai molte persone disponibili che ti aiuteranno .Di dove sei?

di Carpi ..... :lol:

marcus6911 29 gennaio 09 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1332117)
di Carpi ..... :lol:

acc...:o:sei stato ultramegasuperveloce.ho visto dopo che è di Carpi ed ho corretto:P:D

Manuel 80 29 gennaio 09 17:03

saluti
 
beenvenuutooooo all' ora..................sei dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paologiusy 29 gennaio 09 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1332123)
acc...:o:sei stato ultramegasuperveloce.ho visto dopo che è di Carpi ed ho corretto:P:D

nciòuncazzodafareinufficiooggi ..... :P:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002