BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/114819-mi-presento.html)

damix 27 dicembre 08 15:14

mi presento
 
salve a tutti!
sono Damix un utente tredicenne appasionato di chimica e da poco di razzimodellismo...sto costruendo la fusoliera del mio primo modello con cartone da fuochi artificiali, cartoncino a4 e carta XD...non dispone di paracadute......è molto grezzo ma poco pericoloso,come motore userò uno home made molto "DOLCE" (R-candy) visto la difficile reperibilità di materiali qui in osimo....
mi sono iscritto per avere una comunità acui appoggiarmi,per aiuti e consigli! grazie e a presto :D:rolleyes:

dooling 27 dicembre 08 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da damix (Messaggio 1275784)
salve a tutti!
sono Damix un utente tredicenne appasionato di chimica e da poco di razzimodellismo...sto costruendo la fusoliera del mio primo modello con cartone da fuochi artificiali, cartoncino a4 e carta XD...non dispone di paracadute......è molto grezzo ma poco pericoloso,come motore userò uno home made molto "DOLCE" (R-candy) visto la difficile reperibilità di materiali qui in osimo....
mi sono iscritto per avere una comunità acui appoggiarmi,per aiuti e consigli! grazie e a presto :D:rolleyes:

Ciao e benvenuto, controlla bene le sezioni del forum, vedrai che c'é quella riservata ai razzi, potrai trovare tutte le info che ti occorrono. Buone feste.

damix 27 dicembre 08 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 1275789)
Ciao e benvenuto, controlla bene le sezioni del forum, vedrai che c'é quella riservata ai razzi, potrai trovare tutte le info che ti occorrono. Buone feste.

già fatto grazie ! :wink: ma non terovavo il posto dove presentarmi...scusate! i mod potranno spostare grz :rolleyes:

ravenlinux2000 27 dicembre 08 17:11

ma no che per le presentazioni è meglio qui!poi se hai domande specifiche cè l'apposita sezione.
benvenuto!:):)

ravenlinux2000 27 dicembre 08 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da damix (Messaggio 1275791)
già fatto grazie ! :wink: ma non terovavo il posto dove presentarmi...scusate! i mod potranno spostare grz :rolleyes:

e niente abbreviazioni da cellulofono.:)

fv94inter 27 dicembre 08 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1275887)
e niente abbreviazioni da cellulofono.:)

si quoto....comunque benvenuto! :wink:

fai4602 27 dicembre 08 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da damix (Messaggio 1275784)
salve a tutti!
sono Damix un utente tredicenne appasionato di chimica e da poco di razzimodellismo...sto costruendo la fusoliera del mio primo modello con cartone da fuochi artificiali, cartoncino a4 e carta XD...non dispone di paracadute......è molto grezzo ma poco pericoloso,come motore userò uno home made molto "DOLCE" (R-candy) visto la difficile reperibilità di materiali qui in osimo....
mi sono iscritto per avere una comunità acui appoggiarmi,per aiuti e consigli! grazie e a presto :D:rolleyes:


Ben arrivato, ma.....ti conviene leggere bene il regolamento sia del forum che quello della sezione apposita.

Ciao.

damix 27 dicembre 08 23:41

daccordo,e scusate le abbreviazioni le eviterò,ma qualcuna può scappare :P:D

a.ciancia 08 febbraio 15 21:04

stretch
 
:stretch :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002