![]() |
Orntottero Preso!!!! E dopo anni e anni di lasciaperdere....l'ho preso.... adesso spero di rendere prosperosa questa discussione (il che vorrà dire...che l'uccelletto meccanico sopravvive....) appena provato aggiungerò resoconti.... |
Boh.. io fino a che funziona il mio uccello.. quello meccanico te lo lascio volentieri! :D :D :D :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Robbè |
Citazione:
dai...scherzi a parte, lo sai che i troiai mi attirano.... qualcuno l'ha avuto?? pregi e difetti!!!!!!!!!(di quello radiocomandato ad ali battenti:D tanto per intenderci Robbè!!!!!!!!!!) |
hey ometti volanti....qualcuno l'ha avuto? l'ha tutt'ora?? l'ha bruciato??? necessito info e trucchetti...... |
Io ne ho visti 2 volare ad una manifestazione, sotto lo sguardo attonito dei presenti. Volava davvero bene, anche se richiede un bel lancio e a quanto ho visto non è stabilissimo. Dico volava perchè ad un certo punto facendo una virata troppo stretta è stallato cadendo rovinosamente a terra da un paio di metri di altezza, si erano rotte le biellette che danno il movimento alle ali e quando ha picchiato si è vista la testa di questo uccello staccarsi e rotolare poco lontano, dopo pochi secondi si è sentito il pianto di un bambino che probbabilmente rimarrà segnato a vita da questa esperienza :lol: |
Citazione:
|
facci un video Kitaro! :wink: |
KITARO, ci fai un video del tuo uccello si o no ? :shutup: |
:icon_rofl hahaha mostraci come lo comandi:icon_rofl |
Citazione:
skerzi a parte...amici e curiosi..... l'uccellaccio è arrivato.....ma.....NON FUNZIONA!!!!!!!!! HAHAHA sono in trattative col venditore.....o me lo cambia o mi ridà i soldi beh funzionare ha funzionato per 20 secondi in mano mia, poi piu nulla.... certo che appena volerà ...il primo volo sarà filmato...e come mi potrei smentire?? a presto...sxo con buone nuove..... Saluti a tutti Kitaro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002