![]() |
Io ne avevo prese due su ebay, e una l'ho venduta ieri su ebay. E' molto carina, peccato che l'elichetta di coda si rompe subito, alla prima botta... Poi stranamente nella confezione l'elica di ricambio non c'era! :o: Avete per caso trovato qualcosa che può sostituirla? Dato che i ricambi sono introvabili... |
Citazione:
|
Citazione:
|
C'era a Verona e anche a Ozzano quindi senza andare a rischiare su E-bay secondo me si trova anche online in italia... Massimo. |
Si trova su parecchi siti italiani !!! Io l'ho trovata in promozione qui http://www.modellismo-online.it/inse...ndato-p-2.html ma cercando su google "insetto radiocomandato" ci sono anche altri siti. Anche io ho spostato il baricentro in dietro (spostando le batterie) ed ora prende quota + facilmente, troppo bella :-D ciao Sgreccio |
|
caspita a me si è rotta subito l'elichetta di coda...e non ne ho un'altra!! :( esiste un rimedio, dato che i ricambi sono introvabili?!? aiutatemi! |
Salve Volevo chiedere a massimino come aveva fatto per cambiare la rx? in che frequenza è 40- 35- 72? sul sito mi dice che la trasmissione radio all'infrarossi...o sbaglio? e poi è compatabile con qialsiasi radio?..... Grazie..... |
Su eBay ci sono un sacco di offerte di libellule a 32,00 euro. Qual'è la differenza con quella in vendita su modellismo on line? Qualcuno l'ha già provata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002