![]() |
Citazione:
|
Io ho uno "Schioppo" !:lol: |
Citazione:
Filippo |
Citazione:
prova a rileggere adsso che sai...... azzcidenti ai cacciatori :) invece dello skioppo aggiungi a noi poverelli un offerta per la cavia !!!!!!!!!!!! |
:D Tranquilli sto scherzando ci mancherebbe...e non sono un cacciatore, ci ho volato sopra una volta a due di loro ,sai se mi impallinavano il modello? ma stavate parlando di uccelli meccanici, pensate che possano volare veramente quei cosi ?:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Volete un consiglio? Lasciate perdere, uno da noi ne ha preso uno, in due o 3 anni l'avrò visto in volo una volta, sbatte le ali, che sono in tessuto, è molto realistico da lontano, carino ma una noia, se c'è vento non sfonda, o lo portate a terra o lo perdete, sono rognosi da guidare a quel che ho visto, è interessante la meccanica e l'idea più che altro ma vi bastano dei filmati, spendere soldi in una cosa così... boh Poi il mio è solo un consiglio, se proprio vi scappa di prenderlo vi scappa!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002