BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ornitotteri (https://www.baronerosso.it/forum/ornitotteri/)
-   -   Ornitotteri (https://www.baronerosso.it/forum/ornitotteri/30420-ornitotteri.html)

francescocharlie 12 febbraio 07 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
...eddai Kità ...smettila con queste frasi....poi ci prendono per le solite 4 checche isteriche.........:asd: :icon_rofl

Ei raga, mi sa' che siamo ad un punto morto.......

Alexh 13 febbraio 07 23:20

Io ho uno "Schioppo" !:lol:

mugneto 13 febbraio 07 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da Alexh
Io ho uno "Schioppo" !:lol:

Azzarola...non l'ho capita.....!!!:blink: :mumble: :)
Filippo

kitaro 14 febbraio 07 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Azzarola...non l'ho capita.....!!!:blink: :mumble: :)
Filippo

lo schioppo è un fucile da caccia.....
prova a rileggere adsso che sai......

azzcidenti ai cacciatori :)

invece dello skioppo aggiungi a noi poverelli un offerta per la cavia !!!!!!!!!!!!

Alexh 15 febbraio 07 01:30

:D Tranquilli sto scherzando ci mancherebbe...e non sono un cacciatore, ci ho volato sopra una volta a due di loro ,sai se mi impallinavano il modello? ma stavate parlando di uccelli meccanici, pensate che possano volare veramente quei cosi ?:huh:

mugneto 15 febbraio 07 01:33

Citazione:

:D Tranquilli sto scherzando ci mancherebbe...e non sono un cacciatore, ci ho volato sopra una volta a due di loro ,sai se mi impallinavano il modello? ma stavate parlando di uccelli meccanici, pensate che possano volare veramente quei cosi ?:huh:

...volano ...volano...:P

kitaro 15 febbraio 07 10:52

Citazione:

dai Alex................aggiungiti.....e dopo l'ala rovescia....volerai anche con un ala....battente :)

Alexh 15 febbraio 07 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro
dai Alex................aggiungiti.....e dopo l'ala rovescia....volerai anche con un ala....battente :)

Mi sa che se faccio un'altro modello stavolta a "battermi" sarà la moglie...:lol:

francescocharlie 15 febbraio 07 22:46

Citazione:

Mi sa che se faccio un'altro modello stavolta a "battermi" sarà la moglie...:lol:

E' un rischio che bisogna correre !!!!!

Limbox 20 febbraio 07 20:12

Volete un consiglio? Lasciate perdere, uno da noi ne ha preso uno, in due o 3 anni l'avrò visto in volo una volta, sbatte le ali, che sono in tessuto, è molto realistico da lontano, carino ma una noia, se c'è vento non sfonda, o lo portate a terra o lo perdete, sono rognosi da guidare a quel che ho visto, è interessante la meccanica e l'idea più che altro ma vi bastano dei filmati, spendere soldi in una cosa così... boh
Poi il mio è solo un consiglio, se proprio vi scappa di prenderlo vi scappa!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002