BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ornitotteri (https://www.baronerosso.it/forum/ornitotteri/)
-   -   Silverlit I-Wings...piccolo e divertente!!! (https://www.baronerosso.it/forum/ornitotteri/131797-silverlit-i-wings-piccolo-e-divertente.html)

toutatis2002 05 maggio 09 21:27

Silverlit I-Wings...piccolo e divertente!!!

Ciao a tutti!Premetto che gli ornitotteri mi hanno sempre affascinato,così dopo essermi spulciato tutti i thread qui presenti,non ho saputo resistere e allora sono corso dal mio negoziante di fiducia e mi sono preso stò giocattolino della Silverlit che devo confessarlo mi ha molto stupito per le sue doti di gran volatore!!!:DIl modello infatti,per la sua capacità di volo molto lento e stabile può volare in spazi molto ridotti come un mediamente ampio garage o salone di casa...io l'ho provato nel mio salone e devo dire che lo spazio è perfettamente sufficiente per farlo andare in qualsiasi direzione senza paura di urtare niente...inoltre con un pò di esperienza si riesce anche a farlo frenare in una sorta di Hovering in maniera quasi istantanea...La virata a destra la fa in un cerchio di appena 30 o 40 cm!!!:rolleyes:In definitiva ne sono rimasto molto soddisfatto e la cifra di 36,00 euro cui l'ho pagato li vale veramente tutti...tanto che ho ordinato della stessa ditta anche I-Bird che senbra volare addirittura anche meglio!!!Un grande applauso alla Silverlit che ancora una volta si è dimostrata una fra le migliori ditte per qualità e fantasia,nel campo dei micro velivoli RC...ciao,vado a farmi un voletto con il fringuello!!!^_^
P.S. Seguono alcuni scatti fatti ieri durante i voli di collaudo!!!

toutatis2002 05 maggio 09 23:02

Ed ecco le foto del fringuello....a dire il vero l'ho trasformato in una specie di vampiro volante!!!:lol: e quando ti si ferma davanti fa quasi impressione....:(

Alcol 03 giugno 09 16:31

Ciao ma quel fringuello riesci a farlo volare anche al' aperto? e il telecomando dovrebbe essere a infrarossi a che distanza arriva più o meno?

marconos 07 giugno 09 01:37

fringuello

Citazione:

Originalmente inviato da Alcol (Messaggio 1583233)
Ciao ma quel fringuello riesci a farlo volare anche al' aperto? e il telecomando dovrebbe essere a infrarossi a che distanza arriva più o meno?

devi montare: ir-booster della sirverlit,e ti pui allontanare fino a 15-20mt
Silverlit I-R Booster - 85732 - £4.99

ico91 08 giugno 09 18:05

ciao potresti postare un video?

toutatis2002 09 giugno 09 20:01

Ciao alcol...no ancora non l'ho provato fuori ma so che i raggi solari disturbano il segnale a infrarossi del telecomando del modello...io mi ci diverto nel salone di casa mia...per i video su you tube ne trovi un sacco...basta digitare: silverlit i-wings youtube video....ciao.

ico91 09 giugno 09 20:35

grazie:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026