![]() |
Delibera 21 Fiam Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News279.html |
E la "saga" dell' aeromodellismo all'italiana continua. Non essendoci stati interventi ritengo che non ne può fregar di meno ad alcuno. In fondo, meglio così. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
LE PAGINE DI STORIA ITALIANA NE SONO PIENE DI AVVENIMENTI CHE SOSTENGONO LA MIA TESI VAI AVANTI TU CHE MAGARI POI IO TI GIRO LE SPALLE ALL'ULTIMO MOMENTO E TI LASCIO NELLA ................. BUONE FESTE A TUTTI TANTO ARRIVA LA TREDICESIMA |
Citazione:
|
meno male che non si' e' obbligati a rifare la quota annuale.... l'italia e' piena di campi volo..... |
Citazione:
Capisco che la grande famiglia degli aeromodellisti e' GIUSTAMENTE interessata a volare e divertirsi MA qualche volta bisogna cercare di guardare non IL BRUSCOLINO NELL'OCCHIO MA IL TRAVE NEL ....................... e metterci una pezza fino a che si e' in tempo. E pensare che e' tutto alla luce del sole basta leggere:unsure: :unsure: :unsure: :climb: |
Citazione:
|
Citazione:
Ci stanno lavorando ma ho la vaga impressione che per poterla utilizzare dovrai fare parte del Polit Bureaux Altrimenti Ciccia Simpaticamente :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002