| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: torino
| magari rabbrividerete alla mia idea.... ho visto che generi di modelli possedete voi... (però sono sicuro che anche voi da ragazzi vi siete costruiti barche magari con bottiglie... o cose simili) Insomma la mia idea... sarebbe... quella di utilizzare lo scafo di un motoscafo ke possedevo di già...Monteleone mod. Super Magic questo Motoscafo a scoppio marca Monteleone mod. Super Magic su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo pensavo di modificarne magari alcuna parti come la poppa.... ma il problema per cui ho bisogno del vostro aiuto... è dove posizionare l'albero e la deriva io non me ne intendo molto.... lo scafo è lungo in totale 90 cm e largo 17 cm esiste una sistemazione che mi potreste consigliare? ps non devo fare gare ocose simili....giusto per soddisfazione personale... vi prego datemi una mano.... |
| | |
| Bookmarks |
| |