BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   varo seawind (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/72728-varo-seawind.html)

fabio1963 02 dicembre 07 14:07

varo seawind
 
oggi ho varato con successo la mia nuova seawind.... alla fine ho optato per il nuovo.

facille e piacevole da costruire e immediata nel pilotaggio.

i carabinieri hanno interrotto il gioco sostenendo che creavamo pericolo alla navigazione e che non eravamo autorizzati..... :wacko:

spero di incontrare altri velisti puri ( no taroccamenti ) di seawind così da poter ingaggiare qualche bella sfida.

saluti
fabio

miky731 02 dicembre 07 17:47

Ciao..bravo, anch'io ho due seawind e van molto bene, in più si assemblano in modo facile e veloce.
Ma scusa una cosa, ci son rimasto nel leggere che son intervenuti (carabinieri..al max capitaneria di porto) e ti han vietato di navigare...ma scusa, dove sei andato ad usarla?
sull'uscita di un porto:icon_rofl

fabio1963 03 dicembre 07 08:56

ebbene
 
ebbene si all'uscita del porto, diciamo dai cantieri Amico, il mio compare ha anche chiamato la pilotina dei carabinieri per riportare la sua barchetta a terra ( non rispondeva più), gli stessi non l'hanno considerato ma al ritorno ci hanno intimato di andarcene.

hai dei posti da segnalare per andare?, a me quello piaceva particolarmente perchè ci arrivi con la macchina e sei subito pronto. dare intralcio alla navigazione con questi moscerini mi pare un po troppo allarmistico....

mi hanno segnalato prà....

aspetto suggeriemnti asap.
grazie
fabio

miky731 03 dicembre 07 09:28

e bè ma scusa...allora han ragione...sull'uscita del porto hehe.
Dalle mie parti, io sono di Alassio ci son due posti molto molto carini ma sono a Diano Marina, se capitate da queste parti ci si può incontrare, io vado lì il sabato e domenica pomeriggio.
Cmq invece al porto di Alassio mi fan girare tranquillamente, anzi gli fà piacere vedermi, ma da mè usciran 5 barche in tutto il giorno hehe

41fabio73 03 dicembre 07 15:23

belin siete proprio dei belinoni ...... potevate usare le boe segnaletiche come boe di regata ..... e poi a vela avete la precedenza .......
potevate intralciare il traffico marittimo ......disgraziati :P

REDITA 05 dicembre 07 20:52

A Diano Marina Dove?
ho Passato l'estate li ma non sapevo dove veleggiare
puoi dirmi esattamente il posto?
passero' li il natale e se riesco porto la barca
Ciao Paolo:icon_rofl

miky731 06 dicembre 07 09:43

se vieni quì nelle feste contattami così ci vediamo e ci divertiam in due..la mia e-mail su MSN: miky731@hotmail.com io vado a Diano Marina vicino alla gelateria LEFOLLIS cè una via vicino al distributore che va al mare, lì cè una zona tutta riparata da frangiflutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002