Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 11:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
vele rc alla fiera di Verona

Non ho potuto andare alla fiera a Verona, qualcuno mi può e vuole dare qualche info su cosa c'era (solo barche a vela), novità, cose interessanti. Se possibile, soprattutto riproduzioni Coppa America.
(di cui sono sempre alla ricerca di una barca bella e veloce come da post precedenti).
Grazie, ciao
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 09:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Non ti sei perso nulla, io ci sono stato Sabato con serie intenzioni d'acquisto, ma me ne sono tornato a casa sconsolato, non c'era praticamente nulla a parte un paio di riproduzioni (la solita L.R. ed una bella di N.Z. che è stata anche fotografata e postata da un membro del forum, prova a fare una ricerca su "incontri modellistici").
Ciao Max.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 21:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2003
Residenza: Milano
Messaggi: 3
Argh!!!
Sei stato a Verona e non hai notato la mia oracle???
Scherzo.
Ero al pad.7b dietro ai ventilatori con il GMS.
Certo, devo ancora terminare le sfumature dello scafo a prua e a poppa,
ma la sua scena la fa anche così.
Domenica mattina poi ci hanno avvertito del collegamento in diretta con
quelli che il calcio ed ho messo di fretta almeno gli adesivi su randa e boma.
Icone allegate
vele rc alla fiera di Verona-oracle.jpg  
dadmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 08:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
CIao Max , peccato che non ci fossimo pure io , Mau e Tiz , Moro ecc. ec.. tutta la piscina x tè e pure la RAI !!!

Vedo che hai completato le vele che ti ho fatto IO con gli adesivi , fanno un bel figurone .

Non vedo l'ora che tu mi dica come vanno , so che hai stravolto tutto tagliato la derive appesantito il bulbo limato la poppa ,grandi sforzi e sacrifici per rientrare nella stazza Safaleros .

Complimenti e ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Hai ragione, ora che vedo lo scafo... ma me ne ero scordato.

Io però mi riferivo più che altro a modelli già preassemblati tipo New Zeland che però non si poteva acquistare (credo fosse quella di Sabbatini) o la Sea Wind in carbonio (esiste poi?).

So che Luca storcerà il naso, essendo rivolto ad un tipo di modellismo "competitivo", ma io in campo modellistico sono un "marinaio d'acqua dolce".

Vorrei quindi entrarci da principiante, magari con modello di serie, meglio se usato, tanto per capire se mi piace e quanto tempo posso dedicarci (Sea Wind, Wind Star ecc.).

Le barche e le regate "serie" fanno parte di un'evoluzione della cosa che vedro solo in futuro se avverrà (per il momento a vela ci volo e basta).

Vorrà dire che come primo passo chiederò a Luca di farmi un upgrade a livello di vele, quando avrò acquistato padronanza del modello...

Ciao!
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 14:16   #6 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki
Hai ragione, ora che vedo lo scafo... ma me ne ero scordato.

Io però mi riferivo più che altro a modelli già preassemblati tipo New Zeland che però non si poteva acquistare (credo fosse quella di Sabbatini) o la Sea Wind in carbonio (esiste poi?).

So che Luca storcerà il naso, essendo rivolto ad un tipo di modellismo "competitivo", ma io in campo modellistico sono un "marinaio d'acqua dolce".

Vorrei quindi entrarci da principiante, magari con modello di serie, meglio se usato, tanto per capire se mi piace e quanto tempo posso dedicarci (Sea Wind, Wind Star ecc.).

Le barche e le regate "serie" fanno parte di un'evoluzione della cosa che vedro solo in futuro se avverrà (per il momento a vela ci volo e basta).

Vorrà dire che come primo passo chiederò a Luca di farmi un upgrade a livello di vele, quando avrò acquistato padronanza del modello...

Ciao!
porta pazienza fino a domenica
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fiera Verona iv3syl Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 maggio 07 23:52
verona fiera gitano45017 Elimodellismo in Generale 8 20 maggio 07 22:13
Esibizioni alla fiera di VERONA. enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 3 03 dicembre 06 21:21
Da Roma alla fiera di Verona... fare gruppetto? Ordensis Modellismo 14 01 dicembre 05 14:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002