![]() |
Balestrone O Sloop ? Di Recente ho notato che molti modelli della classe "M" sono armati con atrezzatura a sloop anzichè a balestrone; anche alla fiera di Verona non ho visto balestroni. Volevo Capire quale delle due atrezzature sia in "voga" oggi. Quando ho costruito la mia, il balestrone era il TOP: è ancora così? oppure c'è un ritorno allo SLOOP?:mellow: |
Premetto che mi avrebbe fatto piacere incontrarti a Verona .... e che non sono un'esperto di M , ma cmq ti posso dire che dalle mie parti su 10 scafi 3 hanno il balestrone il resto sistemi come tu definisci sloop !! Il + prestigioso credo si chiami Waliki o qualcosa di simile . sorry ciao |
c'ero ma senza barca [QUOTE=luca71-5]Premetto che mi avrebbe fatto piacere incontrarti a Verona ... hai presente quello che ha chiesto "chi è l'armatore si shosholoza ??" eri tu che hai risposto? |
Diverse persone me l'hanno chiesto , cmq se ti hanno risposto di si o ero io o un millantatore !! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002