| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
), dopodichè preso dalle frenesie lavorative di fine anno non ho più avuto tempo di visitare il forum.Non ho comunque accantonato l'idea di far veleggiare qualcosa sull'acqua oltre che nell'aria .Ciao e a presto! Massimo.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
Il laghetto della Bissuola lo conosco ma non è molto indicato per le barche a vela poco vento e piccolo vorrei spendere due parole a favore del laghetto della Bissuola, luogo dove sono "nato" a livello di modellismo velico .è vero che il lago è piccolo, ma neanche tanto, noi con l'ormai disciolto gruppo ErreciVela, ci abbiamo organizzato diversi campionati, e quando sei in acqua con altre dieci barche, allora si che devi aguzzare occhio e riflessi per poter navigare. è vero che il vento è poco e molto "porco" , ma il bello è proprio questo, il dover inseguire e sfruttare il poco vento che c'è cercando di prevederne i capricci è una palestra molto utile.Insomma, ho conosciuto specchi d'acqua estremamenti migliori, ma anche adesso che abito in Toscana e che ho a disposizione due laghetti eccellenti rimpiango sempre la "vasca" Renato Kelvin
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |