Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 21, 19:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2015
Residenza: roma
Messaggi: 9
Cool Regalo bimbo 9 anni sotto i 100euro

Ciao a tutti.
Vorrei regalare a mio nipote un navimodello a vela entry level. Con un budget di massimo 100 euro. Cosa mi consigliate?
Grazie!
goolasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 21, 22:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di allievo
 
Data registr.: 13-12-2006
Residenza: Ogliastra
Messaggi: 173
non conosco barche pronte a quel prezzo, ma a 9 anni non sarebbe male fargliela costruire, magari assieme, e poi aggiungere una radio a 2 ch con i servi, ti lascio un link dove ci sono alcuni modelli in kit da circa 50cm facili da costruire, una volta finita con radio dovresti stare dentro il budget e se si stanca di navigare sta bene anche in salotto
ciao

https://aero-naut.de/product-categor..._max_price=100
allievo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 21, 11:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.390
Il modellismo a vela non è il mio campo, ma avevo visto questa in un negozio di cui mi servo abitualmente " https://www.banggood.com/ZT-Model-AB...r_warehouse=CN ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 21, 15:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Stando nel budget di €100 c'è poco, le prime due sono poco più di giocattoli ma avendone due si può improvvisare una regatella in piscina o
in una fontana

Voyager
https://www.banggood.com/ZT-Model-AB...r_warehouse=CN
Oppure la Joysway Caribbean
https://www.ebay.it/itm/292938507182...75.c101224.m-1
Sempre rimanendo in casa Joysway se puoi investire un po' di più ti consiglio la Dragonforce che è proprio su un altro livello si può dire che è modellismo RC Però anche il costo è più alto

Sono 3 barche più o meno pronte all'uso le prime due basta toglierle dalla scatola inserire le batterie e via
(ci tengo a precisare che non ho nessun legame con i venditori sopracitati)
Per la Dragonforce ci vuole un minimo di manualità ma su YouTube ci sono talmente tanti tutorial che guidano passo passo che non mi sembra troppo difficile portare a termine l'opera
Un'altra strada è quella del autocostruzione la jif 65 dà molte soddisfazioni parlo per esperienza diretta
Con all'incirca €50 di materiali + un'altra quarantina di radiocomando e servi e un po' di aiuto da parte forum arrivi ad avere una barca di tutto rispetto

Ultima modifica di CRONO : 15 giugno 21 alle ore 15:25
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aereo per un bimbo di 6 anni, quale??? paiolino Aeromodellismo Principianti 17 27 aprile 12 16:28
video justin chi!!!!!bimbo 5 anni padda34# Elimodellismo in Generale 11 30 aprile 09 13:53
Consiglio per un motoscafo da regalare ad un bimbo di 6 anni dibelardino Motoscafi con Motore Elettrico 1 30 aprile 08 14:42
regalo ad un bimbo raptino Ferromodellismo 4 02 dicembre 06 00:41
off-road elettrica per bimbo 7 anni gioqui Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 agosto 06 18:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002