Hobbyking Bat 1 1 Allegato/i Domani dovrebbe arrivarmi il land yacht Bat 1 di Hobbyking, qualcuno lo possiede? Ho preso la versione ars, completa di servi, radio e ricevente. A quanto sembra, pare sia molto divertente. |
Citazione:
https://s30.postimg.org/qc9pccs8t/IMG_4079.jpg il mio non è di origine hobby king è molto più nostrano anche se ci somiglia quando lo provi mi piacerebbe sapere le tue impressioni:approved: |
Fighissimo Crono! Complimenti! Che peso raggiunge il tuo? |
Citazione:
Passo misurato dall'asse anteriore a quelle posteriori 64 cm ruote in spugna (tutte e tre non arrivano a 15 g) da 6,3 cm e da 8 cm Lunghezza totale 87 cm Altezza 96 cm SV 24 dm La ruota anteriore è su boccola di ottone mentre le posteriori per ora hanno la loro sede in Teflon ma il futuro ho già trovato dei micro cuscinetti per poter modificare le ruote p.s. da qualche parte sul tubo c'è il suo video building log |
Stupendo! La vela l'hai fatta tu? |
Citazione:
l'ho fatta sullo stile delle vele che utilizzavo con il windsurf che erano fatte con un po' di camber l'albero è fatto con un tondino di carbonio da 4 mm che su 1 m di altezza sembra poco ma è tutto più ragionato di quanto sembra se lo fai da sei andrebbe vincolato al corpo della macchina con uno snodo e retto con delle sartie elastiche altrimenti alla prima raffica sei a ruote all'aria per ovviare al problema la soluzione è ridurre la vela con conseguente perdita di velocità:fiu::fiu::fiu: |
:azz: stavo dimenticando che nel link in firma nel suo set fotografico c'è anche le foto e il video |
1 Allegato/i Bellissimo complimenti!ho finito di montare il Bat 1! Se domani c'é un po di vento lo collaudo! |
1 Allegato/i Eccolo! |
oggi ho rimesso mano al mio land sail una spolverata, la ricevente nuova in 2.4 ho tolto la zavorra interna e pesato il tutto completo di quattro batterie formato AA è 764 grammi mi sono ricordato di un discorso letto tempo fa in rete diceva che il peso non era importante perché secondo chi scriveva più era peso e più difficilmente si sarebbe capovolto ed in parte è vero solo che più aumenta il peso ed aumenta anche la difficoltà a vincere l'attrito iniziale. A onor del vero se è troppo leggero manca di inerzia nei cambi di direzione e infatti con una zavorra di 300 g mi trovo più che bene come tutto si tratta di una questione di compromessi:fiu: https://i37.servimg.com/u/f37/18/56/...h/20161210.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002