BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   RG65 e Dragonforce in Modelvela!!! (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/365745-rg65-e-dragonforce-modelvela.html)

pinolo1983 11 dicembre 16 22:33

RG65 e Dragonforce in Modelvela!!!
 
A seguito dell'assemblea annuale 2016 svolta pochi giorni fa a Castiglione del Lago, è stato deliberato e votato all'unanimità l'inserimento delle Classi RG65 e Dragonforce all'interno di Modelvela la quale si impegnerà a promuoverle con regate di livello nazionale.
Sono presenti su tutto il territorio italiano oltre 100 modelli di queste classi le quali, essendo a un prezzo molto più accessibile rispetto a una IOM o una M, sarebbero sicuramente una fonte di espansione per avvicinare nuovi timonieri al nostro sport e alla nostra associazione.
A breve IRSA introdurrà e regolamenterà RG65 al suo interno, da quel momento Modelvela potrà svolgere regate a livello ufficiale FIV.
Per chiunque voglia organizzare un evento riguardante RG65 e Dragonforce può contattarmi alla mia mail: ribonec@libero.it, sarà mia premura comunicarlo al Consiglio Direttivo per pubblicizzare tale evento tramite Modelvela e coinvolgere nuovi timonieri.

Grazie
Riccardo

Responsabile RG65 e Dragonforce

pinolo1983 28 dicembre 16 11:14

1 Allegato/i
Regata promozionale a Palermo

Sotto il Bando di Regata:

Renato Kelvin 03 gennaio 17 22:45

dragon
 
prendo spunto dall'amico Pinolo per lanciare una proposta ai possessori di dragon:
perché non ci troviamo da qualche parte per giocare con le nostre barchettine?
sarebbe un modo di incontrarci per scambi di esperienze e per passare una giornata assieme,
come Lega Navale di Siena sono disponibile ad organizzare qualcosa, magari con una bella "braciata" (che a pancia vuota si fa male tutto):wink:
fatemi sapere se in zona toscana ci sono altri Dragonforcisti, che appena le giornate si fanno un po' più lunghe organizzo

grakula 05 gennaio 17 09:55

Ottima idea. .....sopratutto la baciata 😂😂😂😂

Renato Kelvin 10 febbraio 17 18:29

direi di aver trovato il luogo e precisamente agriturismo le Tamerici, vicino a Pisa, ci siamo già stati, il posto è accogliente, e si mangia discretamente
Non rimane che fissare una data
Suggerimenti?

pinolo1983 13 febbraio 17 07:25

Insieme a Renato Kelvin vorremo appunto organizzare qualcosa con le DF e le RG65, le Tamerici le trovo sicuramente un bel posto con ristorante direttamente sul lago.
Vi teniamo aggiornati.
Intanto spargete un po la voce.
:) :) :)

pinolo1983 17 marzo 17 11:37

Finalmente ci siamo....
La IRSA ha ufficialmente riconosciuto la classe RG65 che verrà integrata a tutti gli effetti nelle classi ufficiali Modelvela.


Qui sotto il link alla pagina:
https://www.radiosailing.org/classes/rg65

clayrega 19 marzo 17 00:13

Df65 V6
 
Mi sto accostando al mondo della vela e voglio ordinare il DragonForce65 V6. MI sembra di capire che qui in Italia la distribuzione comincerà dopo la fine di aprile e manco si sa il prezzo (campa cavallo.....ora che arriva........) mentre in GB e Austria è già disponibile.
Ovvio che mi toccherà ordinarlo all'estero. Ma perchè in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi? :wacko:

pinolo1983 21 marzo 17 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 5025444)
Mi sto accostando al mondo della vela e voglio ordinare il DragonForce65 V6. MI sembra di capire che qui in Italia la distribuzione comincerà dopo la fine di aprile e manco si sa il prezzo (campa cavallo.....ora che arriva........) mentre in GB e Austria è già disponibile.
Ovvio che mi toccherà ordinarlo all'estero. Ma perchè in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi? :wacko:

Mi sono informato sulla nuova DF e ne parlano tutti bene, il prezzo sarà all'incirca il solito della vecchia, giusto quei 20-30 euro in più, una spesa fattibile...
Fossi in te aspetterei almeno risparmi diversi euro sulla spedizione.

clayrega 22 marzo 17 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da pinolo1983 (Messaggio 5026601)
Mi sono informato sulla nuova DF e ne parlano tutti bene, il prezzo sarà all'incirca il solito della vecchia, giusto quei 20-30 euro in più, una spesa fattibile...
Fossi in te aspetterei almeno risparmi diversi euro sulla spedizione.

Ti ringrazio ma sono un tipo impaziente (sarà l'età avanzata...:D). L'ho ordinata ieri l'altro da Lindinger e penso che la riceverò domani o dopo. Lindinger (ci ho già comprato qualche aereo) non applica spese di spedizione per importi di un certo valore. Grazie comunque....:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002