![]() |
Regata RG65 - Garda - 29 novembre Buongiorno a tutti, lo Yacht Club Verona organizzara' per il 29 novembre una regata riservata alla classe RG65 ( quindi anche dragon force 65) . Campo di regata Garda , posto che ci ha sempre regalato in questi periodi delle ottime ariette per la regata. La regata sara' in concomitanza coi mercatini di natale , quindi ottimo anche per le signore. Non aspettate l'ultimo per iscriversi mi raccomando . Iscrizioni e info qui: apochina@yahoo.it |
Prima lista iscritti: ITA8 Zuanazzi Paolo ITA111 Apostoli Michele ITA48 Apostoli Massimo ITA95 Farina Riccardo ITA100 Lucchetti Jacopo ITA64 Martini Stefano |
ITA 1 Zerbato Giorgio ITA 10 Bellamoli Nicola |
Ciao gli iscritti sono tutti RG65 o anche Dragon Force? Nell'elenco dei partecipanti puoi mica anche mettere le barche? :) |
O.T. ... ma esiste ancora il riferimento per chiedere il numero velico RG65 ??? a me non risulta...AT phigit.it La barca c'è :rolleyes: ma il numero a chi l'avete chiesto ??? Arnaldo |
Per richiedere il numero vai sul sito rg65.wordpress.com dove troverai tutti i contatti. Non ho messo il tipo di barca per creare Suspance :P Comunque la maggio rparte al momento sono dragon force Nuovo iscritto alla regata ITA25 Valerio Muneghina |
Numero velico RG65 Grazie per le indicazioni..... ma è proprio quello che ho fatto !!!:( Le indicazioni rimandano ad un riferimento che non esiste.... Indirizzare la richiesta del numero scafo/vela a rg65 AT phigit.it (sostituire AT con @) Pazienza, mi sarebbe piaciuto il numero ITA 23475564 cosi ero abbastanza sicuro d'essere l'ultimo :lol: Arnaldo |
Citazione:
|
Le classifiche qui sul nostro sito : http://www.yachtclubverona.it/images...Classifica.pdf Barche ? Dragonforce 11 concorrenti RG65 ZERO :P |
.... peccato !!! così non c'è stato confronto...... P.S. se capita, potrei dare/prestare la mia RG65 Jif a qualcuno che la sappia pilotare sicuramente meglio di me, per la prossima prova e/o evento.... sono curioso di vedere come va..... Arnaldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002