![]() |
catamarano 1 Allegato/i buon giorno a tutti sto cercando dei disegni x mio figlio se messo in testa di fare un catamarano sia a vela che a motore posto una foto x farvi capire cosa sta cercando |
Aiutandoti col CAD con questo dovresti essere apposto Lidgard Yacht Design, 73 ft catamaran multihull study plan |
ciao ciao crono sei onnipresente purtroppo io il cad c e lo ma se devo dirla tutta nn so manco da che parte iniziare mo vediamo come fare con il mio amico intanto continuo a cercare se esistono disegni gia fatti ciao corsaro |
che io sappia disegni di modelli rc basati su quel tipo di catamarano non ne esistano, potresti provare a chiedere su qualche sito di fullscale anche se poi va ricalcolato tutto (cc, cad, cg, cv) |
Quel catamarano è un Lagoon 39, molto attuale. Dubito che ci siano già dei disegni del modello......mi sa che devi partire dai disegni full scale....... Presentation of the catamaran lagoon 39 B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002