![]() |
parere Ciao Ragazzi sono nuovissimo in argomento vela,mi hanno regalato questo modello "ragazza della proboat" Ragazza 1 Meter Sailboat RTR (PRB07000): Pro Boat Models mi sapete dire se è un modello valido?? e avete qualche consiglio da darmi per iniziare? grazie |
Il modello non e' brutto da vedere. ho molti dubbi se puo' essere iscritto in qualche regata. A vederlo navigare sembra piu' leggero di una IOM . Sai quanto pesa? Una IOM deve essere almeno 4kg. |
bella...ma non credo possa rientrare nel regolamento IOM una IOM deve essere 1 mt al galleggiamento, quella ad occhio dembra meno quindi....:disapprov comunque nessuno ti vieta di mettere un gommino a prua e usarla assieme alle IOM per regate non ufficiali :wink: |
...forse non è proprio come ricordavo...:blink::fiu::azz: però i 10 mm di paracolpi a prua sono obbligatori http://www.nonsolovele.com/DATECNICH...201metro.PDFù punto 3.4.2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002