BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Velisti in zona Pisa? (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/325687-velisti-zona-pisa.html)

Tonyx 27 settembre 14 16:46

Velisti in zona Pisa?
 
Salve a tutti.

Ultimamente sto pensando di avventurarmi nel mondo della vela RC e mi chiedevo se ci fossero altri velisti in zona per fare qualche domanda e vedere qualcosa dal vivo.

Grazie!

MarcoDiGiuseppe 29 settembre 14 16:28

Al link sotto riportato del Gruppo Vela Model Firenze ci sono i contatti telefonici di Riccardo Bonechi e Paolo Bonaldi che sono nella zona toscana.

Contattaci - vela model firenze

Loro organizzano regate nazionali ed eventi/allenamenti a Firenze, Empoli, Viareggio, ecc.

Buon vento,
Marco

pinolo1983 30 settembre 14 21:36

Ciao Tonyx,
sono Riccardo Bonechi ITA 97 di Firenze, proprio ultimamente abbiamo trovato un nuovo lago in località Coltano (quindi nella tua zona) all'agricampeggio Lago Le Tamerici, come ti ha già scritto Marco se vuoi venire a provare e chiedere informazioni sul bellissimo mondo del modellismo Velico RC puoi venire da noi, non tutti i weekend ci siamo ma se vuoi chiamami pure e ci mettiamo d'accordo.

Ciao
Riccardo

pinolo1983 01 ottobre 14 14:25




fcaporioni 02 marzo 15 11:49

Ciao, quando andrete a veleggiare in questo laghetto?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Renato Kelvin 02 marzo 15 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da fcaporioni (Messaggio 4572725)
Ciao, quando andrete a veleggiare in questo laghetto?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao
adesso abbiamo un po' di regate in giro ma credo che per i primi di aprile un giretto lo facciamo di nuovo, magari anche prima

fcaporioni 02 marzo 15 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da Renato Kelvin (Messaggio 4573162)
ciao
adesso abbiamo un po' di regate in giro ma credo che per i primi di aprile un giretto lo facciamo di nuovo, magari anche prima

Bene voglio venire a vedervi e scambiare quattro chiacchere.
Ho una monteleone blue moon ma, vorrei prendere una dragonforce 65 o una luna rossa dea usata.

Voi che consigliate ?

Renato Kelvin 02 marzo 15 19:24

anzi ho verificato il calendario delle regate e il 21/22 marzo non abbiamo niente, se l'amico Pinolo è disponibile è probabile che facciamo un salto :wink:

fcaporioni 02 marzo 15 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da fcaporioni (Messaggio 4573198)
Bene voglio venire a vedervi e scambiare quattro chiacchere.
Ho una monteleone blue moon ma, vorrei prendere una dragonforce 65 o una luna rossa dea usata.

Voi che consigliate ?

Altra domanda, la luna rossa puà essere stazzata per la classe IOM ?
Se si come dovrei fare ?

Renato Kelvin 03 marzo 15 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da fcaporioni (Messaggio 4573404)
Altra domanda, la luna rossa puà essere stazzata per la classe IOM ?
Se si come dovrei fare ?

non ho presente le caratteristiche del Luna Rossa DEA, però se vai sul sito Modelvela potrai trovare il regolamento di stazza della IOM e scoprirlo da solo, le misurazioni sono facili ed intuitive


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002