![]() |
engi EVO 1 5 Allegato/i Ecco le prime foto della nuova "engi EVO 1" test di oggi, mmmmmmmmm piac:wink: |
Citazione:
Dove si ordina? Quando hai tempo me ne fai una mezza dozzina? Per la fattura ne parliamo a voce. |
Bell'armo Engi... o meglio... figherrimo! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Tutta la conoscenza e l'abilità di tuo babbo non si deve piegare ai risultati! Cercate di lavorare sullo scafo, sulle appendici, ma non toccatemi gli armi di Gigi! É come paragonare una Ferrari ad una Sumbeam (te le ricordi)? Son stato forse tra i primi a realizzare e testare gli armi di Stollery, i miei ossequi Roger, e posso affermare che sono quantomeno geniali, ma gli armi Audizio-made sono un'altra cosa! La Gold cup non l'avete vinta per degli incidenti che vi hanno tolto punti preziosi, non per le vele! Non mollate, le vele "all'italiana" non sono superate!:D |
Citazione:
Da domani ferie, ma i test continuano serratissimi e senza foto, curioso èèèèèèèèèè:icon_rofl |
Citazione:
prox settimana sarò a finale... spero con la barchetta. Un saluto a tutti i liguri. |
Ciao...ti ho mandato un MP :wink: Sono proprio di Finale Ligure :D |
Rispondoti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002