BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Priaruggia S.P.S.P. (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/320923-priaruggia-s-p-s-p.html)

gigiaudizio 15 luglio 14 14:42

Priaruggia S.P.S.P.
 
1 Allegato/i
Desidero portarvi a conoscenza che la S.P.S.P. che pur essendo una soc. di pesca, e locata in una baia sul mare come da foto allegata, ha nello statuto la possibilità di promuovere gli sport del mare.
Per chi ha partecipato, si ricorderà la regata del novembre 2013 e la gentile accoglianza che ci hanno riservato.
Il presidente sig Stefano Boero ha voluto dare seguito e mi ha interpellato per poter collaborare e far conoscere il nostro giochino ed ospitarci aprendo una sezione dedicata ai modelli a vela radiocomandati.
Io ho accettato di buon grado e ringrazio gli amici che hanno aderito

Carlo Rossi
Ruggero Falchetti
Franco Aromando
Paolo Masnata
Gigi Audizio
Enrico Audizio
Beppe Pontremoli
Paco Rebaudi

Naturalmente a ottobre metteremo in calendario la regata dei nostri footy e la data precisa ve la comunicherò quanto prima.
Io, Enrico, e Ruggero, assieme agli amici di Torino, Claudio Vigada e Roberto Broccoletti, parteciperemo alla Golden Cup in Inghilterra il 26 e 27 c.m
Ringrazio il presidente e tutto il consiglio della Soc. e speriamo di ben figurare

Gigi

rfale 15 luglio 14 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da gigiaudizio (Messaggio 63)
Desidero portarvi a conoscenza che la S.P.S.P. che pur essendo una soc. di pesca, e locata in una baia sul mare come da foto allegata, ha nello statuto la possibilità di promuovere gli sport del mare.
Per chi ha partecipato, si ricorderà la regata del novembre 2013 e la gentile accoglianza che ci hanno riservato.
Il presidente sig Stefano Boero ha voluto dare seguito e mi ha interpellato per poter collaborare e far conoscere il nostro giochino ed ospitarci aprendo una sezione dedicata ai modelli a vela radiocomandati.
Io ho accettato di buon grado e ringrazio gli amici che hanno aderito

Carlo Rossi
Ruggero Falchetti
Franco Aromando
Paolo Masnata
Gigi Audizio
Enrico Audizio
Beppe Pontremoli
Paco Rebaudi

Naturalmente a ottobre metteremo in calendario la regata dei nostri footy e la data precisa ve la comunicherò quanto prima.
Io, Enrico, e Ruggero, assieme agli amici di Torino, Claudio Vigada e Roberto Broccoletti, parteciperemo alla Golden Cup in Inghilterra il 26 e 27 c.m
Ringrazio il presidente e tutto il consiglio della Soc. e speriamo di ben figurare

Gigi

Ma quanti "grazie" dovrò ancora dirti da qui a fine anno?
Non passa settimana senza che tu inventi qualcosa per innovare, appassionare fare crescere e aggregare tutta la truppa intorno a questo complicatissimo gioco!
Per scaramanzia lasciamo perdere ogni discorso sulla Gold Cup che ci aspetta e che dicono abbia proprio voglia di fare quella faccia un po' così che hanno quelli che hanno visto Genova.
Forza gente incrociamo le dita e sciogliamo le rotte, ce la metteremo tutta anche questa volta!

SeanTiago 17 luglio 14 22:11

Figherrimo!

Priaruggia è stata una bella regata.... bravi tutti e bellissima iniziativa... attendiamo foto :lol:

rfale 18 luglio 14 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da SeanTiago (Messaggio 4331795)
Figherrimo!

Priaruggia è stata una bella regata.... bravi tutti e bellissima iniziativa... attendiamo foto :lol:

Foto de chè?
Chiama trenitalia che magari i neuroni hanno avuto un ritardo! :icon_rofl

claudio v 18 luglio 14 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da rfale (Messaggio 4332191)
Foto de chè?
Chiama trenitalia che magari i neuroni hanno avuto un ritardo! :icon_rofl

B) Anche tu... cerca di capire... sta viaggiando così veloce che non sa più se è andato avanti nel tempo a ottobre o se è tornato indietro ...
Sai che l'ipervelocità da trasferimento nell'iperspazio cibernetico softwarizzato fa brutti scherzi...

Anche io sto provando l'ebbrezza: un attimo fa ero sull'arno e ora sono a bologna... ma che giorno è oggi??
giovedì???

di che mese??

:unsure:

AlexTG 18 luglio 14 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da gigiaudizio (Messaggio 4329063)
Desidero portarvi a conoscenza che la S.P.S.P. che pur essendo una soc. di pesca, e locata in una baia sul mare come da foto allegata, ha nello statuto la possibilità di promuovere gli sport del mare.
Per chi ha partecipato, si ricorderà la regata del novembre 2013 e la gentile accoglianza che ci hanno riservato.
Il presidente sig Stefano Boero ha voluto dare seguito e mi ha interpellato per poter collaborare e far conoscere il nostro giochino ed ospitarci aprendo una sezione dedicata ai modelli a vela radiocomandati.
Io ho accettato di buon grado e ringrazio gli amici che hanno aderito

Carlo Rossi
Ruggero Falchetti
Franco Aromando
Paolo Masnata
Gigi Audizio
Enrico Audizio
Beppe Pontremoli
Paco Rebaudi

Naturalmente a ottobre metteremo in calendario la regata dei nostri footy e la data precisa ve la comunicherò quanto prima.
Io, Enrico, e Ruggero, assieme agli amici di Torino, Claudio Vigada e Roberto Broccoletti, parteciperemo alla Golden Cup in Inghilterra il 26 e 27 c.m
Ringrazio il presidente e tutto il consiglio della Soc. e speriamo di ben figurare

Gigi

Bella notizia per il modellismo genovese!
Se l'idea vi piace, oltre alla regata riservata footy si potrebbe organizzare una giornata del modellismo navale, chiamando a raccolta anche chi avesse modelli diversi di barche a vela o anche a motore (un amico ha una riproduzione di rimorchiatore navigante molto bella e sta abbastanza vicino a Priaruggia)...

gigiaudizio 19 luglio 14 07:54

Bella idea Alex, quella del modellismo statico te la organizzo.
La soc. fa già una attività con le scuole illustrando ai ragazzi le tecniche di pesca
organizzando giochi per far conoscere i nomi dei pesci e gli strumenti usati per
lo sport della pesca.
Sono certo che l'iniziativa da te proposta troverà un alto gradimento da parte del nostro presidente e del consiglio direttivo.
Il nostro gruppo metterà a disposizione i nostri footy per dar modo ai ragazzi di
provare a far navigare nelle acque del golfetto di priaruggia le nostre barchette.
Fammi sapere la tua disponibilità ed incontriamoci per decidere un programma degli
eventi che decidiamo di programmare.
Buone vacanze
Gigi

SeanTiago 21 luglio 14 09:42

chiunque abbia notizie dei miei neuroni mi spedisca un Fax! :icon_rofl

rinnovo i complimenti x l'iniziativa... speriamo 'allargata' a questo punto...

AlexTG 21 luglio 14 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da gigiaudizio (Messaggio 4333095)
Bella idea Alex, quella del modellismo statico te la organizzo.
La soc. fa già una attività con le scuole illustrando ai ragazzi le tecniche di pesca
organizzando giochi per far conoscere i nomi dei pesci e gli strumenti usati per
lo sport della pesca.
Sono certo che l'iniziativa da te proposta troverà un alto gradimento da parte del nostro presidente e del consiglio direttivo.
Il nostro gruppo metterà a disposizione i nostri footy per dar modo ai ragazzi di
provare a far navigare nelle acque del golfetto di priaruggia le nostre barchette.
Fammi sapere la tua disponibilità ed incontriamoci per decidere un programma degli
eventi che decidiamo di programmare.
Buone vacanze
Gigi

Ciao, io posso contribuire solo portando una seawind, di navale non ho altro dato che normalmente mi occupo di oggetti volanti :) però spargendo la voce si può cercare di coinvolgere altri modellisti con altre barche a vela o con mezzi tipo il rimorchiatore che dicevo, che se il mare è calmo può anche fare qualche dimostrazione di navigazione nella baia, tra una regata e l'altra. Molto bella l'idea di portare anche degli statici da esporre. Potrebbe essere una buona occasione per fare vedere un po' di modellismo in quel di Genova. Io sono a disposizione per dare una mano organizzativa, ti mando un MP con il mio numero di telefono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002