Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 14, 15:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2012
Messaggi: 163
Priaruggia S.P.S.P.

Desidero portarvi a conoscenza che la S.P.S.P. che pur essendo una soc. di pesca, e locata in una baia sul mare come da foto allegata, ha nello statuto la possibilità di promuovere gli sport del mare.
Per chi ha partecipato, si ricorderà la regata del novembre 2013 e la gentile accoglianza che ci hanno riservato.
Il presidente sig Stefano Boero ha voluto dare seguito e mi ha interpellato per poter collaborare e far conoscere il nostro giochino ed ospitarci aprendo una sezione dedicata ai modelli a vela radiocomandati.
Io ho accettato di buon grado e ringrazio gli amici che hanno aderito

Carlo Rossi
Ruggero Falchetti
Franco Aromando
Paolo Masnata
Gigi Audizio
Enrico Audizio
Beppe Pontremoli
Paco Rebaudi

Naturalmente a ottobre metteremo in calendario la regata dei nostri footy e la data precisa ve la comunicherò quanto prima.
Io, Enrico, e Ruggero, assieme agli amici di Torino, Claudio Vigada e Roberto Broccoletti, parteciperemo alla Golden Cup in Inghilterra il 26 e 27 c.m
Ringrazio il presidente e tutto il consiglio della Soc. e speriamo di ben figurare

Gigi
Icone allegate
Priaruggia S.P.S.P.-pria-1.jpg  
gigiaudizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 23:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da gigiaudizio Visualizza messaggio
Desidero portarvi a conoscenza che la S.P.S.P. che pur essendo una soc. di pesca, e locata in una baia sul mare come da foto allegata, ha nello statuto la possibilità di promuovere gli sport del mare.
Per chi ha partecipato, si ricorderà la regata del novembre 2013 e la gentile accoglianza che ci hanno riservato.
Il presidente sig Stefano Boero ha voluto dare seguito e mi ha interpellato per poter collaborare e far conoscere il nostro giochino ed ospitarci aprendo una sezione dedicata ai modelli a vela radiocomandati.
Io ho accettato di buon grado e ringrazio gli amici che hanno aderito

Carlo Rossi
Ruggero Falchetti
Franco Aromando
Paolo Masnata
Gigi Audizio
Enrico Audizio
Beppe Pontremoli
Paco Rebaudi

Naturalmente a ottobre metteremo in calendario la regata dei nostri footy e la data precisa ve la comunicherò quanto prima.
Io, Enrico, e Ruggero, assieme agli amici di Torino, Claudio Vigada e Roberto Broccoletti, parteciperemo alla Golden Cup in Inghilterra il 26 e 27 c.m
Ringrazio il presidente e tutto il consiglio della Soc. e speriamo di ben figurare

Gigi
Ma quanti "grazie" dovrò ancora dirti da qui a fine anno?
Non passa settimana senza che tu inventi qualcosa per innovare, appassionare fare crescere e aggregare tutta la truppa intorno a questo complicatissimo gioco!
Per scaramanzia lasciamo perdere ogni discorso sulla Gold Cup che ci aspetta e che dicono abbia proprio voglia di fare quella faccia un po' così che hanno quelli che hanno visto Genova.
Forza gente incrociamo le dita e sciogliamo le rotte, ce la metteremo tutta anche questa volta!
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 14, 23:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Figherrimo!

Priaruggia è stata una bella regata.... bravi tutti e bellissima iniziativa... attendiamo foto
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 11:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Figherrimo!

Priaruggia è stata una bella regata.... bravi tutti e bellissima iniziativa... attendiamo foto
Foto de chè?
Chiama trenitalia che magari i neuroni hanno avuto un ritardo!
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 19:06   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Foto de chè?
Chiama trenitalia che magari i neuroni hanno avuto un ritardo!
Anche tu... cerca di capire... sta viaggiando così veloce che non sa più se è andato avanti nel tempo a ottobre o se è tornato indietro ...
Sai che l'ipervelocità da trasferimento nell'iperspazio cibernetico softwarizzato fa brutti scherzi...

Anche io sto provando l'ebbrezza: un attimo fa ero sull'arno e ora sono a bologna... ma che giorno è oggi??
giovedì???

di che mese??

claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 19:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da gigiaudizio Visualizza messaggio
Desidero portarvi a conoscenza che la S.P.S.P. che pur essendo una soc. di pesca, e locata in una baia sul mare come da foto allegata, ha nello statuto la possibilità di promuovere gli sport del mare.
Per chi ha partecipato, si ricorderà la regata del novembre 2013 e la gentile accoglianza che ci hanno riservato.
Il presidente sig Stefano Boero ha voluto dare seguito e mi ha interpellato per poter collaborare e far conoscere il nostro giochino ed ospitarci aprendo una sezione dedicata ai modelli a vela radiocomandati.
Io ho accettato di buon grado e ringrazio gli amici che hanno aderito

Carlo Rossi
Ruggero Falchetti
Franco Aromando
Paolo Masnata
Gigi Audizio
Enrico Audizio
Beppe Pontremoli
Paco Rebaudi

Naturalmente a ottobre metteremo in calendario la regata dei nostri footy e la data precisa ve la comunicherò quanto prima.
Io, Enrico, e Ruggero, assieme agli amici di Torino, Claudio Vigada e Roberto Broccoletti, parteciperemo alla Golden Cup in Inghilterra il 26 e 27 c.m
Ringrazio il presidente e tutto il consiglio della Soc. e speriamo di ben figurare

Gigi
Bella notizia per il modellismo genovese!
Se l'idea vi piace, oltre alla regata riservata footy si potrebbe organizzare una giornata del modellismo navale, chiamando a raccolta anche chi avesse modelli diversi di barche a vela o anche a motore (un amico ha una riproduzione di rimorchiatore navigante molto bella e sta abbastanza vicino a Priaruggia)...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 14, 08:54   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2012
Messaggi: 163
Bella idea Alex, quella del modellismo statico te la organizzo.
La soc. fa già una attività con le scuole illustrando ai ragazzi le tecniche di pesca
organizzando giochi per far conoscere i nomi dei pesci e gli strumenti usati per
lo sport della pesca.
Sono certo che l'iniziativa da te proposta troverà un alto gradimento da parte del nostro presidente e del consiglio direttivo.
Il nostro gruppo metterà a disposizione i nostri footy per dar modo ai ragazzi di
provare a far navigare nelle acque del golfetto di priaruggia le nostre barchette.
Fammi sapere la tua disponibilità ed incontriamoci per decidere un programma degli
eventi che decidiamo di programmare.
Buone vacanze
Gigi
gigiaudizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 10:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
chiunque abbia notizie dei miei neuroni mi spedisca un Fax!

rinnovo i complimenti x l'iniziativa... speriamo 'allargata' a questo punto...
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 12:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da gigiaudizio Visualizza messaggio
Bella idea Alex, quella del modellismo statico te la organizzo.
La soc. fa già una attività con le scuole illustrando ai ragazzi le tecniche di pesca
organizzando giochi per far conoscere i nomi dei pesci e gli strumenti usati per
lo sport della pesca.
Sono certo che l'iniziativa da te proposta troverà un alto gradimento da parte del nostro presidente e del consiglio direttivo.
Il nostro gruppo metterà a disposizione i nostri footy per dar modo ai ragazzi di
provare a far navigare nelle acque del golfetto di priaruggia le nostre barchette.
Fammi sapere la tua disponibilità ed incontriamoci per decidere un programma degli
eventi che decidiamo di programmare.
Buone vacanze
Gigi
Ciao, io posso contribuire solo portando una seawind, di navale non ho altro dato che normalmente mi occupo di oggetti volanti però spargendo la voce si può cercare di coinvolgere altri modellisti con altre barche a vela o con mezzi tipo il rimorchiatore che dicevo, che se il mare è calmo può anche fare qualche dimostrazione di navigazione nella baia, tra una regata e l'altra. Molto bella l'idea di portare anche degli statici da esporre. Potrebbe essere una buona occasione per fare vedere un po' di modellismo in quel di Genova. Io sono a disposizione per dare una mano organizzativa, ti mando un MP con il mio numero di telefono.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regata Footy di Priaruggia con Footy-Italia. SeanTiago Navimodellismo a Vela 84 31 ottobre 13 22:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002