BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Allenamento 5 maggio (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/316228-allenamento-5-maggio.html)

engi 34 05 maggio 14 16:32

Allenamento 5 maggio

Belin sueni (c..o ragazzi) anche oggi allenamenti:P:P

engi 34 05 maggio 14 16:35

e.............:D

engi 34 05 maggio 14 16:38

le ultime e poi basta, incomincio a sentire della bava sul collo, chi è che sbava?:icon_rofl

rfale 05 maggio 14 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da engi 34 (Messaggio 4252966)
le ultime e poi basta, incomincio a sentire della bava sul collo, chi è che sbava?:icon_rofl

Ma andate sempre in ordine di numero velico, o oggi il nonno te lo perdevi? :shutup:
Scherzi a parte, con delle vele così voglio proprio vedere se anche quest'anno, la Gold Cup la vince un Unarig o un sacco di spazzatura! :rolleyes:
Sempre incredibili le condizioni alla fiera del mare, merita di organizzarci la Gold Cup 2015 o qualcosa di ancora più importante! :wink:

engi 34 06 maggio 14 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da rfale (Messaggio 4253548)
Ma andate sempre in ordine di numero velico, o oggi il nonno te lo perdevi? :shutup:
Scherzi a parte, con delle vele così voglio proprio vedere se anche quest'anno, la Gold Cup la vince un Unarig o un sacco di spazzatura! :rolleyes:
Sempre incredibili le condizioni alla fiera del mare, merita di organizzarci la Gold Cup 2015 o qualcosa di ancora più importante! :wink:

Caro Rugge, li nonno è sempre una spanna avanti. Se riesci a partirgli davanti hai qualche possibilità di fregarlo. Devi sempre controllarlo e non lasciarlo andare via, virare marcandolo stretto, al primo errore sei del gatto. Ti ho dato alcuni suggerimenti nel caso remoto che ti dovessi picchiare con lui, ricordati.:icon_rofl
Mi ricordo quando il nonno aveva la veleria, un giorno per l'altro a me e a mio fratello ci portava delle vele nuove per il windsurf da provare, figata, la tradizione continua. Vele da urlo, e non aggiungo altro. Veleria sempre aperta, si ma non per tutti èèè:fiu:
Per quanto riguardo il campo di regata di tico solo che stamattina, ore 9:15 ci sono 4/8 nodi :P Ciiiiaaaaooooo.................:wink:
Organizzare una GOLD CUP sarebbe fantastico ma ritengo sia impossibile, visto gli amici di Claudio cosa hanno scatenato, lasciamo perdere, non ticiamo eresie.

claudio v 06 maggio 14 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da engi 34 (Messaggio 4253890)
Caro Rugge, li nonno è sempre una spanna avanti. Se riesci a partirgli davanti hai qualche possibilità di fregarlo. Devi sempre controllarlo e non lasciarlo andare via, virare marcandolo stretto, al primo errore sei del gatto.

.....
Mi ricordo quando il nonno aveva la veleria, un giorno per l'altro a me e a mio fratello ci portava delle vele nuove per il windsurf da provare, figata, la tradizione continua. Vele da urlo, e non aggiungo altro. Veleria sempre aperta, si ma non per tutti èèè

Quindi ...
MENO MALE CHE C'E` e...

EVVIVA IL NONNOOOOOOOO

Citazione:

Originalmente inviato da engi 34 (Messaggio 4253890)
Per quanto riguardo il campo di regata di dico solo che stamattina, ore 9:15 ci sono 4/8 nodi :P Ciiiiaaaaooooo.................:wink:
Organizzare una GOLD CUP sarebbe fantastico ma ritengo sia impossibile, visto gli amici di Claudio cosa hanno scatenato, lasciamo perdere, non ticiamo eresie.

Si... il vento manca solo quando vengo io a provare la barca:rolleyes:

Comunque non fatevi venire idee del genere, altrimenti come al solito la colpa ricade su di me che, secondo qualche genio:rolleyes:, organizzo le regate illegali a casa vostra mettendo a rischio con le footy la sicurezza del porto di genova e il traffico merci e passeggeri:icon_rofl e mi arrivano la marina e la capitaneria a casa con un verbale da 500000000 euro oltre ad un altro mandato di cattura internazionale per terrorismo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Sapete come dice il detto latino...
La madre degli idioti è sempre incinta. - Stultorum mater sempiter gravida :wink:

e

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde

Quindi... se volete parlane in Inghilterra alla Gold Cup sono completamente favorevole... ma fatelo voi e poi io mi aggrego dopo a cose fatte:fiu:

engi 34 06 maggio 14 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 4253954)
Quindi ...
MENO MALE CHE C'E` e...

EVVIVA IL NONNOOOOOOOO

Si... il vento manca solo quando vengo io a provare la barca:rolleyes:

Comunque non fatevi venire idee del genere, altrimenti come al solito la colpa ricade su di me che, secondo qualche genio:rolleyes:, organizzo le regate illegali a casa vostra mettendo a rischio con le footy la sicurezza del porto di genova e il traffico merci e passeggeri:icon_rofl e mi arrivano la marina e la capitaneria a casa con un verbale da 500000000 euro oltre ad un altro mandato di cattura internazionale per terrorismo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Sapete come dice il detto latino...
La madre degli idioti è sempre incinta. - Stultorum mater sempiter gravida :wink:

e

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde

Quindi... se volete parlane in Inghilterra alla Gold Cup sono completamente favorevole... ma fatelo voi e poi io mi aggrego dopo a cose fatte:fiu:

Carissimo Claudio, mi viene un dubbio, che non sia proprio tu che porti la bonaccia a genova?
Scherzi a parte, ti confermo che ne io e tanto meno mio padre abbiamo intenzione di candidarci per GOLD CUP 2015 a Genova, se c'è qualcuno che si vuole fare aventi, pregooooooooo, se si vuole parlare di GOLD CUP in Italia, parliamone anche domenica, ma non a Genova. Milano?

rfale 06 maggio 14 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da engi 34 (Messaggio 4254006)
Carissimo Claudio, mi viene un dubbio, che non sia proprio tu , bonaccia a genova?
Scherzi a parte, ti confermo che ne io e tanto meno mio padre abbiamo intenzione di candidarci per GOLD CUP 2015 a Genova, se c'è qualcuno che si vuole fare aventi, pregooooooooo, se si vuole parlare di GOLD CUP in Italia, parliamone anche domenica, ma non a Genova. Milano?

Oppure facciamola sul mio laghetto di Sarzana!
Siete una banda di sovversivi, ecco cosa siete! E pretendete pure di vincere le regate correttamente, senza trucchi e senza inganni.
Con voi prima o poi di devono mettere in testa che vincere, e non una volta sola quasi per caso, é praticamente impossibile!
Siete veramente inospitali r prepotenti!
E..ee..eee...a che ora cidi di vede domattina?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

engi 34 06 maggio 14 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da rfale (Messaggio 4254361)
Oppure facciamola sul mio laghetto di Sarzana!
Siete una banda di sovversivi, ecco cosa siete! E pretendete pure di vincere le regate correttamente, senza trucchi e senza inganni.
Con voi prima o poi di devono mettere in testa che vincere, e non una volta sola quasi per caso, é praticamente impossibile!
Siete veramente inospitali r prepotenti!
E..ee..eee...a che ora cidi di vede domattina?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Capisco che hai una certa età, e su questo non metto becco, ma che c..o hai scritto nell'ultima riga? A cosa ti riferisci? Controlla quello che scrivi più e più volte. Certo che se l'esitom dell'interveto agli occhi è questo, ragazzi fatevi dire dove è andato e girate alla larga da quell'istituto. Forse non sono gli occhi ma l'alzaimer che avanza:icon_rofl

rfale 06 maggio 14 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da engi 34 (Messaggio 4254495)
Capisco che hai una certa età, e su questo non metto becco, ma che c..o hai scritto nell'ultima riga? A cosa ti riferisci? Controlla quello che scrivi più e più volte. Certo che se l'esitom dell'interveto agli occhi è questo, ragazzi fatevi dire dove è andato e girate alla larga da quell'istituto. Forse non sono gli occhi ma l'alzaimer che avanza:icon_rofl

Sento l'odore (di m....), ma non vedo l'animale! :fiu: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002