| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Bergamo
|
intanto grazie delle risposte super veloci!!! ![]() allora, boss_ITA94, il vecchio proprietario (per fortuna), mi ha lasciato tutte le manovre montate e anche la "levetta a braccio", quindi opterei per un servo standard. io pensavo di prendere questo o cmq qualcosa di mooolto simile... :H-King High Torque Metal Geared Ball Bearing Waterproof Servo 58g/12.8kg cm/0.22s/60 poi ne avevo trovato uno waterproof sempre intorno a quelle cifre su HK. per quanto riguarda il telecomando, ho un 2ch a levette che nn sapevo come utilizzare poiche sulle macchinine è ormai un po' scomodo.. quindi apro il telecomando, e elimino solo la "molla di ritorno" della levetta e il gioco è fatto!!! ma è così semplice anche in pratica!? ![]() ![]() per le batterie, lo so che le stilo costano poco, ma preferisco le lipo per usarle anche sul mio "vitality FT007" (che utilizzo sul fiume, fa di quei salti ), e poi guardate un po' il costo in $...ZIPPY Compact 850mAh 2S 35C Lipo Pack invece che nn mi è chiaro è che UBEC dovrei usare.... questa va bene?! Turnigy 5A (8-40v) SBEC for Lipo intanto ieri e domenica io e un mio amico abbiamo cominciato a lavorare sulla tuga... ad oggi è già costruita e mancano alcune rifiniture e la verniciatura. non mi sono basato su nessun modello esistente, ma vedremo cosa viene fuori.. ciaoooo |
| | |
| Bookmarks |
| |